Unsane di Steven Soderbergh, Festival di Berlino 2018: il film interamente girato con un iPhone

Unsane

UNSANE DI STEVEN SODERBERGH – E’ stata la giornata di Unsane di Steven Soderbergh al Festival di Berlino 2018 dove è stato proiettato in anteprima il film del regista di Atlanta interamente girato con un iPhone. Curiosità tra il pubblico che ha ammirato sicuramente le nuove metodiche e lo sperimentalismo di un regista che ha sempre e comunque voglia di rischiare.

Unsane di Steven Soderberg, Festival di Berlino 2018

UNSANE DI STEVEN SODERBERGH IL CAST – Il film è stato scritto da Jonathan Bernstein e James Greer. Steven Soderbergh si è occupato oltre che della regia anche della fotografia e del montaggio. Nel cast troviamo Claire Foy, Joshua Leonard, Jay Pharoah, Juno Temple, Aimee Mullins, Amy Irvin e Colin Woodel. UNSANE DI STEVEN SODERBERGH TRAMA – Il film parla di una ragazza costretta a scappare dalla sua città per via di uno stalker e di tutte le difficoltà che incontrerà nel vivere una vita diversa e meno facile in un’altra città.

UNSANE DI STEVEN SODERBERGH IL REGISTA – Il film Unsane arriva a rinvigorire la carriera di un regista che in passato aveva accusato anche qualche difficoltà. Dopo l’ottimo Contagion del 2011 infatti sono arrivati alcuni film un po’ minori che non hanno regalato grandi successi come Effetti Collaterali, Magic Mike, Knockout – Resa dei Conti e Dietro i candelabri. UNSANE DI STEVEN SODERBERGH RECENSIONE – Unsane è un film sicuramente da vedere sia per il coraggio nel girare un film con un iPhone che per le tematiche molto importanti. La tensione si taglia col coltello e sicuramente si rimane incollati allo schermo dall’inizio alla fine.

Impostazioni privacy