GIGOLÒ PER CASO, stasera su Rai Movie il film con Woody Allen

Gigolò per caso

GIGOLÒ PER CASO STASERA SU RAI MOVIE – Stasera alle ore 21.10 su Rai Movie va in onda il film Gigolò per caso scritto, diretto e interpretato da John Turturro. Questi ha ideato il soggetto, scritto appunto la sceneggiatura e ha curato la regia. Nel cast della pellicola del 2013 troviamo anche Woody Allen oltre a Sharon Stone, Sofia Vergara, Vanessa Paradise, Liev Schreiber, Bob Balaban, David Margulies, Aurelie Claudel e Loan Chabanol.

Gigolò per caso, stasera su Rai Movie

GIGOLÒ PER CASO LA TRAMA – Un simpatico duo formato da Murray (Woody Allen) e Fioravante (John Turturro) cerca di sbarcare il lunario. Il primo diventerà agente del secondo che invece sarà un gigolò per signore di una certa età e molto benestanti. Riusciranno a far quadrare davvero tutto? GIGOLÒ PER CASO GLI INCASSI – La coppia Turturro-Allen ha riscosso al botteghino meno di quanto ci si aspettasse. Infatti il film ha incassato ”appena” 13.369.000 dollari, di cui meno di 4 milioni negli Stati Uniti d’America.

GIGOLÒ PER CASO IL REGISTA – Lungo una carriera splendida da attore John Turturro ha raccolto grande successo anche da regista. Il debutto arriva nel 1992 con Mac, mentre la sua opera seconda arriva sei anni dopo ed è Illuminata. Nel 2005 esce il suo primo grande successo, Romance & Cigarettes. Nel 2010 riscuote un grandissimo successo con il film musicale Passione, mentre Gigolò per caso esce tre anni dopo. Nel 2014 è uscito Rio, eu te amo film a episodi e lui ne ha diretto uno. GIGOLÒ PER CASO RECENSIONE – Film godibile soprattutto per la presenza dei due splendidi interpreti, si regge sulle loro battute e su una sceneggiatura scritta bene. Sembra però mancare qualche spunto importante che potrebbe regalare altre evoluzioni interessanti.

Impostazioni privacy