Arnold Schwarzenegger: settant’anni e ancora tanto cinema

“Stiamo riscrivendo la sceneggiatura. L’idea è di farlo”.

Presso il Festival di Cannes, ha detto questo l’attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger a proposito di un nuovo film che lo vedrebbe per la terza volta nel ruolo del barbaro Conan.

Proprio così, settant’anni compiuti ieri, 30 luglio 2017, Schwarzy – che ha spento le candeline accanto alla sua ormai compagna da cinque anni Heather Milligan e ai figli – pare che, dopo l’esperienza in politica che sembrava lo avesse del tutto convinto ad abbandonare per sempre il set, si prepara a tanti nuovi progetti davanti alla macchina da presa, dove è tornato dai tempi dell’action movie The Last Stand – L’ultima sfida e della saga de I Mercenari.

Saga in cui è stato affiancato, tra gli altri, dallo storico collega Sylvester Stallone, insieme al quale ha interpretato anche Escape Plan – Fuga dall’inferno, che ha preceduto la sua atipica performance nell’altrettanto atipico zombie movie Contagious – Epidemia mortale.

Tra l’altro, come è già stato confermato, Hollywood è anche al lavoro sul reboot di Terminator, il classico della fantascienza di James Cameron cui hanno fatto seguito ben quattro capitoli.

Impostazioni privacy