Il week-end di Drew Barrymore e Cameron Diaz

“#beautyjunkieweek #sisters. Esco con la mia migliore amica. Una sorella con cui riesco a essere me stessa. Nelle vostre vite piene di impegni, ricordatevi di dedicare un momento alle persone che amate. Con lei sono stata super bene. Come sempre del resto. Sempre sarà così. Grazie al Cielo ci sono gli amici a rinvigorirti e a riportarti coi piedi per terra”.

Accanto ad uno scatto, ha scritto questo, di recente, la star hollywoodiana Drew Barrymore sul suo account Instagram, facendo riferimento ad un’uscita tutta al femminile consumata in uno degli ultimi fine settimana insieme a Cameron Diaz, amica e collega con cui aveva diviso il set – insieme a Lucy Liu – nel film derivato dalla serie tv Charlie’s Angels.

Del resto, la Diaz – che sostenne psicologicamente la sua amica dopo la rottura con il marito Will Kopelman – ha anche dichiarato a Sirius XM: “Nel nostro gruppo si fa quadrato attorno agli amici quando hanno bisogno di aiuto. Anche se il pubblico non sa certe cose, tra di noi c’è sempre grande sostegno. Facciamo parte di questo mondo da tanti anni, il che è già un’impresa di per sé. Ed è importante avere delle persone, degli amici, delle persone su cui poter fare affidamento. Nella vita ne abbiamo passate tante insieme”.

E, intervistata da Good Housekeeping, non è stata di meno la Barrymore: “Nessuna di noi andrà mai in galera. Ma se dovesse succedere, al cento per cento, sarebbe lei a venire e a tirarmi fuori dai guai!”.

Impostazioni privacy