Katie Holmes mamma modello

katie-holmes-bobbi-brown-spokesperson-selectsmain

“Quando non sono sul set faccio la mamma. Quando vado a un evento torno a casa alle 10 di sera perché per me è molto importante essere una mamma affidabile. Credo che la cosa più importante nella mia vita sia poter dare a mia figlia l’infanzia che ho sempre voluto darle. Questa cosa viene per prima e detta le regole sul dove lavorare e quando, perché è lei ora il mio lavoro principale”.

Non c’è che dire, sebbene si trovi spesso fuori casa, la sera, per partecipare a eventi o per semplice svago, secondo quanto raccontato su Modern Luxury magazine l’attrice Katie Holmes non può essere considerata altro che una mamma modello, sempre pronta a preoccuparsi di rientrare presto a casa per sua figlia Suri, di dieci anni, avuta dall’ex marito Tom Cruise.

Tra l’altro, la Holmes debutterà dietro la macchina da presa con All we had, nel quale vestirà anche i panni di Rita, quotidianamente impegnata a crescere la figlia tredicenne.

Infatti, ha aggiunto: “L’amore di una madre è più grande di ogni cosa, è un tema universale. Ruthie che combatte contro sua madre è una cosa naturale della relazione madre-figlia. Ma Rita è anche lei molto infantile e questo rende originale il loro legame. Mi è subito sembrato un punto di vista inedito, ho pensato che valesse la pena raccontarlo”.

Impostazioni privacy