Cena a lume di candela per Katie Holmes e Jamie Foxx

Il sito di gossip Fameolous ha pubblicato alcune foto in cui l’attrice Katie Holmes indossa una giacca di pelle e degli occhiali e, seduto davanti a lei, ha un uomo con un cappello bianco.

Non solo, poi, un commento apparso sulla pagina recita: “Il timeline andrebbe aggiornato. Penso che nell’accordo prematrimoniale con Tom Cruise, lei gli avesse promesso di attendere sette o dieci anni prima di farsi vedere in pubblico con un altro”, ma, poco dopo, su Instagram, Jamie Foxx ha pubblicato una sua fotografia con il medesimo accessorio indosso.

Quindi, è deducibile che fosse la star di Ray Django unchained a condividere quella cena newyorchese al lume di candela con la ex moglie di Mr. Mission: impossible.

In attesa di sapere se tra i due vi sia o no una relazione in corso, Claudia Jordan, star del reality show Real Housewives of Atalanta, nonché loro amica, tempo fa aveva affermato: “Si frequentano, e lui è molto felice”, per poi smentire qualche giorno più tardi: “Non so nulla di Jamie e Katie. Non li ho mai visti insieme, lui non mi ha mai detto di avere una relazione con Katie. Mi fanno sempre domande sulla vita delle celebrities, ma non so tutto. A volte do delle risposte generiche. Mi dispiace di aver sollevato questo polverone, ma non posso confermare nulla. Mi sono sbagliata”.

 

Impostazioni privacy