Linsday Lohan torna al lavoro

Lindsay Lohan

LINDSAY LOAHN –
Certo che i personaggi famosi non danno proprio un bell’esempio ai loro coetanei meno noti! Sicuramente tra i più discussi degli ultimi anni vi è la ex bambina prodigio Linsday Lohan: la ormai venticinquenne newyorkese da qualche tempo a questa parte entra ed esce dalle cliniche di rehab per disintossicarsi da alcool e droghe varie.

Notizia dell’ultima ora è che la Lohan pare prenderà parte nel ruolo di Lana Lang al film Supermandiretto da Zack Snyder. Lana è una giovane liceale che non considera il giovane Clark Kent il quale, invece, è invaghito di lei; alla fine la ragazza scoprirà da sola l’identità del collega sorprendendolo durante un salvataggio. Pare che inizialmente la Lohan fosse stata presa in considerazione per un altro ruolo, forse più nelle sue corde, ovvero quello di una complice del malvagio Lex Luthor.

In attesa di vedere l’attrice nel nuovo ed ennesimo film sull’eroe dei fumetti, la possiamo trovare tra i protagonisti del nuovo lavoro di Robert Rodriguez, Machete. Auguriamo alla Lohan un buon lavoro, sperando che alcool e droga non prendano nuovamente il sopravvento.

Ilaria Castellana

 

Impostazioni privacy