June McCamey Vite al limite: la morte del figlio 17enne

  1. June McCamey Vite al limite

Si tratta della quinta puntata della quarta stagione di My 600lb life il programma americano che racconta le vite di persone affette da una grave obesità conseguente a una dipendenza dal cibo.

June McCamey Vite al limite

Il Dottor Nowsaradan si è trovato davanti ad una storia davvero difficile per questa puntata di Vite al limite, stiamo parlando della storia di June McCamey.

La quarantaduenne ha dovuto sopportare una grandissimo dolore, la morte del figlio 17enne.

La protagonista di questo episodio all’inizio del suo percorso con il Dottor Nowsaradan pesava ben 268 kg, al termine del suo percorsa ha ottenuto buoni risultati perdendo ben 92 kg e raggiungendo il peso di 176 kg.

Oggi

June dopo aver perso circa un quintale nei primi 12 mesi di cura ha continuato a seguire la via indirizzatale dal dottor Now e ha continuato a perdere peso.

Le ultime foto che siamo riuscite a scovare sul web sembra proprio che l’obiettivo della protagonista di Vite al limite sia stato più che raggiunto, June si mostra in splendida forma e pare che dall’inizio del suo percorso abbia perso la bellezza di 150 kg.

Leggi anche –>Janine Mueller Vite al limite, la scelta che le ha cambiato la vita

Streaming

Le puntate di Vite al limite non sono disponibili solo su Real Time ma anche su DPLay dove sono caricati tutti gli episodi della serie.

Impostazioni privacy