Vladimir Luxuria nuovo amore: è un’attivista politico curdo

La splendida Vladimir Luxuria ha un nuovo amore, a rubarle il cuore pare sia stato un’attivista politico curdo: ecco quello che abbiamo scoperto.

Vladimir Luxuria, fuori dalla casa del Grande Fratello per un giorno
Vladimir Luxuria

C’è tanta curiosità sul web da quando è emersa la notizia che il cuore di Valdimir è stato rubato da un intellettuale curdo che le sta facendo vivere momenti di intesa felicità

Vladimir Luxuria nuovo amore

L’ex politica e opinionista Valdimir Luxuria ha un nuovo amore, dell’attivista politico curdo che l’ha stregata non si conosce l’identità, ma una cosa è certa: Valdi non è mai stata più felice di così.

Entrambi sono uniti dalla fiamma dell’attivismo, Valdi da anni porta avanti numerose campagna per i diritti della comunità LGTB ed’è molto occupata in questo campo.

Stando a quanto si legge in diversi siti online i due stanno per separarsi per qualche tempo, pare infatti che l’intellettuale sia atteso in Germania per non meglio specificati eventi.

Una relazione a distanza non è mai facile da portare avanti, tuttavia visto l’amore che pare esserci tra i due i presupposti sembrano esserci tutti per una buona riuscita della loro relazione.

Leggi anche –>Vittorio Sgarbi dichiarazioni shock su Vladimir Luxuria 

Foto social

Da quando è emersa la notizia della nuova relazione intrapresa da Valdimir Luxuria c’è attesa sui social per la prima foto di coppia.

Tuttavia Valdi ha sempre dimostrato di essere una donna molto riservata e difficilmente ha reso pubbliche le sue relazione, chissà però che la febbre da Instagram non abbia colpito anche lei.

 

Impostazioni privacy