Mauro Corona e la morte che ha mostrato il suo lato tenero: un grave lutto

Mauro Corona ha mostrato il suo lato tenero di fronte alla morte, non ce lo aspettavamo ma il lutto che l’ha colpito è veramente grave.

mauro corona serio in posa
Mauro Corona e la morte che ha mostrato il suo lato tenero: un grave lutto (ANSA) YouMovies.it

Personaggio televisivo e uomo di grande cultura ha voluto condividere con il pubblico un momento molto difficile della sua vita, per una volta facendoli entrare nel privato anche perché chi è scomparso merita davvero di essere ricordato. E per questo vogliamo essere al suo fianco in questa situazione di fronte alla quale solo chi ci è passato sa quanta sofferenza genera.

Su Instagram Corona ha ricordato il suo cagnolino scomparso: “Dopo undici anni di fedele, paziente e silenziosa compagnia il nostro Kurt se n’è andato esprimendo dagli occhi stanchi la gratitudine di chi ama senza chiedere nulla indietro”. Su Instagram condivide poi la foto in cui si vede pronto a correggere uno scritto con il piccolo Kurt al suo fianco.

Un lato tenero che di Mauro non avevamo mai visto, identificandolo come l’uomo serio e duro che si vede nelle trasmissioni. Questo dimostra ancora una volta che oltre alla televisione c’è molto che non conosciamo delle vite di persone proprio come noi che ridono, godono, piangono e soffrono. Buon ponte Kurt, amico fedele e silenzioso.

Mauro Corona e la morte di Kurt

La morte di Kurt, il cane di Mauro Corona, è arrivata all’improvviso, nessuno se l’aspettava anche se magari qualcuno la vedeva all’orizzonte visto l’età che avanzava per il cagnolino del noto personaggio televisivo.

mauro corona  e il cane kurt
Mauro Corona e la morte di Kurt (Instagram @maurocorona) YouMovies.it

Questo episodio ha scosso non solo Corona, spesso ospite della Berlinguer, ma proprio tutta la sua famiglia che provava un grandissimo affetto di fronte a un cagnolino che era proprio un amore come possiamo vedere nelle foto mostrate su Instagram.

Il cagnolino, come riporta Leggo, si era trovato di fronte a un’infezione che nel giro di due giorni l’ha portato via con sé. Purtroppo è un episodio che Mauro aveva dovuto affrontare anche precedentemente con la morte di Roci l’altro suo cane a cui era molto legato. 

Quello che fa piacere è vedere come tantissime persone hanno deciso di lasciare messaggi d’affetto di un pubblico che si è dimostrato per una volta unito nell’amore per gli animali. D’altronde solo chi un cane lo ha avuto sa benissimo cosa vuol dire e per quale motivo si rivela importante nei rapporti d’affetto che hanno costruito nel tempo. Oggi speriamo che Mauro possa ritrovare serenità consapevole che Kurt sarà sempre al suo fianco.

Gestione cookie