Elisabetta Canalis si è trovata a dover affrontare un lutto terribile, era davvero come un membro della famiglia. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

La nota showgirl ha lasciato il suo pubblico senza parole dopo un commento sui social che preannuncia un addio, la morte di un pezzo del suo cuore. Ha perso la vita Charlie il cane di famiglia che era arrivato poco più di un anno fa preso direttamente al canile. Spesso lo avevamo visto protagonista sui social network con Elisabetta che aveva voluto renderlo partecipe della sua vita personale.
Le parole mettono al centro anche sua figlia, che aveva un legame speciale con il cagnolino: “Il mio cuore è a pezzi e così quello di Skyler, che stasera ti ha portato comunque con noi al guinzaglio anche se non c’eri“. Parole che denotano come la showgirl abbia cresciuto con sani valori la bambina che si era ovviamente molto legata al fedele amico a quattro zampe.
Straordinari sono stati i follower, che hanno dimostrato grandissimo affetto nei suoi confronti e che le hanno dimostrato sempre attaccamento nei momenti difficili. Per Elisabetta, come gli amanti dei cani potranno capire, questi era davvero un elemento della famiglia.
Le lacrime di Elisabetta Canalis per un dolore davvero grande
Elisabetta Canalis si trova ad affrontare un periodo della sua vita molto difficile, quello che l’ha vista perdere il suo cane Charlie che era uno degli amici della famiglia insieme a Nello e Megan.
A commento di una serie di foto con il cane protagonista, la showgirl ha scritto su Instagram: “Ciao Charlie, amico mio. Il mio cuore è a pezzi. Spero di averti dato un po’ di quell’amore folle che tu hai dato a noi e restituito quello che chi ti aveva buttato via ti ha tolto. Non hai mai perso fiducia e amore nelle persone, nonostante non siano sempre state gentili con te. Ci mancherai piccoletto mio“.

La scelta di Elisabetta era stata di cuore perché lo aveva preso un anno fa dal canile quando questo era già in là con gli anni. Una cosa che molto spesso abbiamo visto fare anche da Tiziano Ferro, pronto ad adottare cani al termine della loro vita per farli morire nella gioia di una famiglia e non soli al canile.
Un ruolo quello del cane che oggi è veramente pari a quello di una persona che abita il nostro nucleo familiare. Una storia dolorosa ma che fa sorridere per l’amore che questi si sono scambiati.