Ecco chi sostituirà Mara Venier a Domenica In, il nome è davvero una sorpresa

Mara Venier dovrebbe essere alla guida di Domenica In anche l’anno prossimo, nonostante questo continuano a circolare nomi per raccogliere la sua eredità.

mara venier sorride
Ecco chi sostituirà Mara Venier a Domenica In, il nome è davvero una sorpresa (ANSA) YouMovies.it

L’ultimo fatto è davvero sorprendente con il protagonista che ha voluto sottolineare la possibilità di farlo anche se in maniera differente da come il programma di Rai 1 è stato fino a questo momento. Il nome sorprende, ma non troppo, perché si tratta comunque di un vero e proprio numero uno.

Stiamo parlando di Rosario Fiorello che è tornato su Rai Radio 2 al fianco di Fabrizio Biggio durante la loro trasmissione La Pennicanza. Lo showman ha specificato su Instagram: “Avevo pensato a una Domenica In, un dopo Venier quando non ne avrà più voglia. La domenica si possono fare delle belle cose, hai tutta la settimana per prepararti e poi la domenica fai il grande spettacolo. Quasi mi piacerebbe”. 

Una possibilità che stuzzica, e non poco, la fantasia del pubblico che si potrebbe trovare di fronte a una rivoluzione del programma stesso. Anche se, con tutto il rispetto per Fiorello, speriamo di vedere ancora a lungo al timone del programma Mara Venier che è in termini la traduzione del nome di quella trasmissione.

Fiorello al posto di Mara Venier?

Difficile pensare che Fiorello possa sostituire Mara Venier già dalla prossima edizione, quella storica che segnerà il 50esimo anniversario del programma di Rai 1. Quella la Zia della televisione se l’è meritata sul campo, come conduttrice con maggiore numero di conduzioni dello show stesso.

fiorello sorride
Fiorello al posto di Mara Venier? (ANSA) YouMovies.it

Fiorello ha parlato di come vedrebbe il programma in maniera differente: Mara l’ha fatto alla Mara Venier con interviste, io non sono capace di fare questo. Io devo fare spettacolo e farei il grande varietà del sabato sera però la domenica pomeriggio con scenografie, balletti, canzoni, ospiti, duetti e super ospitoni. Ci dobbiamo sbrigare però, siamo vecchi, non possiamo aspettare molto”.

Sicuramente ci troviamo di fronte a un palcoscenico interessante e che presto ci regalerà ulteriori soddisfazioni. Si parla di un programma iconico e sarà bello vedere quali saranno le evoluzioni dello stesso prima con Mara Venier alla guida e poi magari successivamente con Fiorello.

Ora però è tempo di vacanze col programma che si prenderà una bella pausa fino a settembre e ci sarà tempo ancora a lungo per capire meglio cosa accadrà e se magari arriveranno delle novità intriganti sotto diversi punti di vista. A oggi il nome di Fiorello è sicuramente in rialzo.

Gestione cookie