Lara Leito, gossip la vuole fidanzata di Jannik Sinner: la verità è un’altra

Jannik Sinner e Lara Leito si sono visti diverse volte insieme, così molti hanno iniziato a pensare che lei fosse la sua fidanzata. La verità però è un’altra.

jannik sinner lara leito
Lara Leito, gossip la vuole fidanzata di Jannik Sinner: la verità è un’altra (YouMovies.it)

Ma chi è questa splendida ragazza castana dal corpo da modella? E in effetti è una modella russa di 31 anni ex dell’attore americano Adrien Brody e sempre presenti a eventi mondani sia nel Principato che in Costa Azzurra.

Nell’ultimo periodo Chi si era sbilanciato parlando di una vera e propria relazione tra i due anche se poi è stato lo stesso tennista a sorvolare su questa situazione minimizzando. Quello che appare evidente è che i due siano stati visti insieme anche se oggi non possiamo avere certezze.

E chissà se in queste ore la ragazza si vedrà proprio al Foro Italico a Roma per guardare la finale degli Internazionali BNL di Roma dove proprio Sinner affronterà in finale Alcaraz. Sicuramente questa possibilità aprirà altre chiacchiere proprio dal punto di vista proprio del gossip.

Chi è Lara Leito?

Lara Leito è una modella con una formazione però in gestione aziendale. Nata a Mosca nel 1993 ha iniziato la sua carriera all’inizio degli anni dieci, debuttando su L’Officiel ad appena 22 anni. In carriera ha posato per Vogue e lavorato con diversi brand come Rosa Clara, Grisogono e molto altro ancora.

lara leito vestita di rosso
Chi è Lara Leito? (ANSA) YouMovies.it

Nel frattempo però non ha dimenticato gli studi, anzi li ha portati avanti con un master in Marketing e Comunicazione alla Berkeley University. Tra le sue passioni c’è anche la pittura che ha ereditato da Stella Kesaeva una usa zia collezionista.

E chissà che non sia anche lei appassionata di cinema come Jannik Sinner stesso che non ha mai nascosto di avere Ironman tra i suoi film preferiti.

Che lei è bellissima ce ne rendiamo conto e siamo sicuri che ci sarà ancora spazio per crescere ulteriormente a livello professionale. Spesso però si confonde il ruolo delle modelle con il mondo dello spettacolo, va anche specificato che non c’è sempre la voglia di emergere in cinema o tv ma semplicemente la voglia di fare la modella.

Sulla storia d’amore si può scoprire poco anche dal lato della ragazza anche perché lei è davvero molto riservata proprio come il suo possibile fidanzato. La verità la scopriremo dunque solo quando saranno loro a volerlo e aggiungiamo che è anche giusto così, non sono i media a dovercelo spiegare.

Gestione cookie