Jannik Sinner svela qual è il suo film preferito, difficilmente crederete ai vostri occhi

Jannik Sinner, il numero uno al mondo del ranking ATP di tennis, ha svelato il suo film preferito e in molti non ci credono.

sinner, pop corn e un ciak
Jannik Sinner svela qual è il suo film preferito, difficilmente crederete ai vostri occhi (YouMovies.it)

Gli appassionati di tennis stanno vivendo giorni molto intensi con le gare degli Internazionali BNL di Roma, una competizione molto sentita e che Sinner sta vivendo con foga dopo la squalifica che l’ha tenuto fermo per diversi mesi. Il numero uno al mondo ha vinto tutte le gare affrontate per 2-0, non concedendo niente ai suoi avversari e dimostrando grandissima personalità.

Di recente si è parlato anche del suo film preferito, una scelta che potrebbe di fatto anche diventare un soprannome. Il giovane tennista, come riportato da Sportal, ha dichiarato che il suo film preferito è Iron Man con protagonista Robert Downey Jr. Per questo abbiamo deciso di fornirvi ogni tipo di curiosità su questa pellicola che ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo.

Andiamo dunque a leggere alcuni aspetti più in particolare di questo lavoro che ha di fatto riscritto la storia del cinema dei supereroi. E voi, l’avete visto?

Iron Man, il film con Robert Downey Jr

Iron Man è un film del 2008 diretto da Jon Favreau ed è basato sul personaggio omonimo della Marvel Comics e il primo della Marvel Cinematic Universe. La sceneggiatura è stata curata da Mark Fergus, Hawk Ostby, Art Marcum e Matt Holloway.

Robert Downey Jr vestito elegante
Iron Man, il film con Robert Downey Jr (Youtube Home Cinema Trailer) YouMovies.it

Protagonista è Robert Downey Jr nel doppio ruolo di Tony Stark e Iron Man, al suo fianco troviamo Terrence Howard, Jeff Bridges, Gwyneth Paltrow, Leslie Bibb e Shaun Toub.

La trama racconta la storia di Tony Stark, milionario americano proprietario della Stark Industries e produttore di armi da guerra. Questi si reca in medio Oriente per presentare ai militari un missile in grado di distruggere e creare terrore. Resta vittima di un attacco dai terroristi che lo prendono come ostaggio.

I rapitori lo obbligano ad assemblare un missile, non si rendono conto però che gli daranno la possibilità di costruirsi un’arma per potersi difendere e liberarsi.

Un film d’azione che si lega al mondo dei supereroi e che indirettamente ci regala degli aspetti molto interessanti sullo stesso Sinner, scoprendo le sue passioni e tutto quello che potrebbe coinvolgerlo anche dal punto di vista dei film e dunque delle passioni.

Gestione cookie