Ma chi sono gli autori del Grande Fratello? Oggi vi sveliamo loro e anche il montepremi in ballo per la vittoria finale.

Ci avviciniamo sempre più alla fine di questa avventura del reality show, convinti di poter vedere ancora degli spunti molto interessanti. Gli autori del programma sono Andrea Palazzo, Alfonso Signorini, Fausto Enni, Irene Ghergo, Sergio Bertolini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza e Alessandro Santucci come ci racconta TgCom24.
Interessante è anche scoprire chi sono i produttori del programma. Da un lato c’è Lino Tatalo che è nell’esecutivo di RTI mentre quello di Endemol Shine Italy è Alessio De Luca. Il regista dello studio è Alessio Pollacci e Marco Fuentes quello della casa. Una squadra al servizio costante di un programma dove ci sono tantissime situazioni interessanti e anche delle evoluzioni impreviste.
Arriviamo alla serata di oggi con Chiara, Stefania e Helena che vanno al ballottaggio al televoto. Sono presenti ancora nel cast Javier, Jessica, Lorenzo, Giglio, Mariavittoria, Shaila, Tommaso e Zeudi. La favorita per la vittoria finale è Shaila Gatta anche il personaggio più noto entrato nella casa in questa edizione.
Il montepremi per la vittoria del Grande Fratello
Qual è il montepremi per la vittoria di questa edizione del Grande Fratello? C’è grande attenzione anche a questi particolari con il pubblico che cerca informazioni in merito soprattutto sul web. Il montepremi finale è di 100mila euro e sicuramente rappresenta un premio interessante tra i protagonisti che si sfidano per la vittoria finale.

Da qui alla fine del programma ci saranno anche tanti colpi di scena con la possibilità di vedere una vittoria a sorpresa. Tra le novità attese di questa edizione c’era anche il cambiamento storico della casa che era sempre stata negli Studi di Cinecittà per le 17 edizioni precedenti e che invece oggi è nei Lumina Studios.
Arrivati alla 38esima puntata c’è grande attesa di vedere quando terminerà questa avventura iniziata il 16 settembre scorso. Anche se la data finale è fissata al 31 marzo c’è chi pensa che ci possa essere ancora tempo da qui all’ultimo atto con un possibile slittamento.
Vedremo quello che ci racconteranno le prossime ore perché già da stasera ci potrebbero essere delle situazioni interessanti da gestire. Scopriremo stasera qualcosa in più in attesa della finale, con dei colpi di scena davvero molto interessanti con Alfonso Signorini che è pronto e anche la sua stella più luccicante.