Ilayda Cevik di Tradimento, fisico da modella e tutti la amano: scopriamo se è fidanzata

Ilayda Cevik di Tradimento è uno dei fenomeni di questi ultimi mesi grazie alla soap opera turca ha raggiunto dei livelli incredibili. Ha un fisico da modella e tutti la amano, scopriamo perché.

Ad appena trent’anni è considerata una delle future stelle del mondo dello spettacolo anche in Italia con Silvia Toffanin che già ce l’ha presentata a Verissimo su Canale 5.

Ilayda Cevik vestita bene
Ilayda Cevik di Tradimento, fisico da modella e tutti la amano: scopriamo se è fidanzata (Instagram @ilaydacevik) YouMovies.it

Un corpo da modella e personalità nel recitare potrebbero presto renderla personaggio virale nel nostro paese. Nata il 22 dicembre 1994 a Baikesir era già conosciuta in Italia perché aveva recitato nei panni di Balca Kocak in Love is in the air e poi in quello di Betul Arcan in Terra Amara. 

Appassionata di teatro fin da bambina ha una sorella gemella di nome Melisa ed è una dona molto intelligente. Parla fluentemente, oltre il turco di cui è madrelingua, inglese, francese e tedesco. Dopo aver completato l’istruzione ha deciso di laurearsi all’Università di Yeditepe in discipline del teatro.

La sua carriera è iniziata tra il 2013 e il 2016 nella soap opera turca Karagul. Nel 2013 invece ha fatto il debutto al cinema sempre in un film turco. In Italia è stata doppiata da Irene Trotta che ha dato valore al suo personaggio.

Ilayda Cevik è fidanzata?

Ci viene spontaneo chiederci se Ilayda Cevik di Tradimento è fidanzata. Questa splendida ragazza ha dimostrato di essere davvero molto riservata e dunque di non voler per forza far emergere dei dati legati alla sua vita privata. Le ultime notizie che sappiamo in merito alla sua vita personale vengono da un’ospitata a Verissimo di un anno fa.

Ilayda Cevik di profilo
Ilayda Cevik è fidanzata? (Instagram @ilaydacevik) YouMovies.it

La ragazza ha specificato: “Ogni storia d’amore ti insegna qualcosa, oggi sono single anche se ho avuto delle storie importanti. Se mi vedo mamma? Ammetto che mi piacerebbe, se troverò la persona giusta al momento giusto perché non farlo?”. Al momento però non sappiamo se in questo ultimo anno abbia trovato l’amore.

Sempre in quell’intervista la ragazza ha parlato del legame con i suoi cari: “La mia famiglia mi ha sempre supportato nelle mie scelte. Riguardo alla mia infanzia ho dei ricordi stupendi, ho una sorella minore con cui sono molto legata. Siamo molto uniti davvero. Purtroppo da un po’ di tempo viviamo lontani, ma ci incontriamo appena ne abbiamo la possibilità”.

Vedremo se usciranno ulteriori informazioni sulla sua vita personale dell’attrice di Tradimento, quello che appare evidente è che se volesse non avrebbe difficoltà a trovare un uomo visto che è davvero molto bella.

Gestione cookie