Tradimento si troverà a dover affrontare un momento di grande tensione con una brutta aggressione come rivelano le anticipazioni delle puntate turche.
In Turchia, paese d’origine della serie, le puntate sono più avanti come è normale che sia. Per questo possiamo scoprire, grazie a internet, cosa potrebbe accadere.

E le anticipazioni ci dicono che ci sarà una brutta aggressione da parte di una delle protagoniste. Tarik ha deciso di far fuori sua moglie, Guzide, che però scoprirà qunto accadrà e avrà un po’ di tempo per uscire da una situazione che appare molto complicata sotto diversi punti di vista.
Dopo aver messo a rischio prima la reputazione e poi la situazione economica della moglie, l’uomo proverà ad arrivare all’aggressione fisica tramite mandante. Una situazione che lascerà il pubblico col fiato sospeso nelle prossime puntate che potrebbero regalarci dei colpi di scena molto interessanti.
L’uomo ce l’ha con la moglie perché questa ha affidato la sua difesa all’avvocato Elmas con l’obiettivo di portargli via tutto il patrimonio. Questo fa pensare all’uomo che l’omicidio sia l’unica soluzione possibile. Ma sarà davvero così? Riuscirà a farla fuori? Andiamo a scoprire quello che sappiamo.
Anticipazioni Tradimento: ci sarà un morto?
Tutti si chiedono, dopo aver letto le anticipazioni di Tradimento, se dunque ci sarà un morto. Guzide perderà la vita o riuscirà a tirare un duro colpo al marito con una contromossa in grado di mettere lui in ginocchio.

Dalla Turchia fanno sapere che Guzide sarà aggredita per strada, ma riuscirà a salvarsi. Nella colluttazione Zeynep sarà ferita in maniera grave. Dopo un primo periodo di grandissima paura però la ragazza sarà ufficialmente fuori pericolo di vita e così potrà superare il problema.
Grazie a Behram, poi, Guzide scoprirà il coinvolgimento del marito contro di lei per l’attentato e a questo punto porterà avanti ancora più gravemente la causa nei suoi confronti.
La vendetta sarà un piatto da servire freddo per cercare di mettere la situazione ancora più in bilico di quanto accaduto fino a oggi. E come sappiamo la situazione non è stata di certo facile fino a questo momento.
Oylum però finirà in crisi
All’interno di tutta questa situazione a pagare in Tradimento, come ci dicono le anticipazioni turche, sarà di certo Oylum che inizierà a non essere più così sicura dei suoi sentimenti verso Tolga. A mettere in crisi tutto sarà la presenza proprio di Behram per il quale confonderà la gratitudine con qualcosa di più, ma davvero tra loro nascerà qualcosa?

Le anticipazioni dunque ci parlano di situazioni complesse da gestire con i protagonisti che si troveranno a dover prendere delle decisioni radicali. Tolga poi si ritroverà a essere in difficoltà dopo che il padre Oldan si proporrà di ricattare gravemente sia Guzide che Ozan. Una situazione che può cambiare tutto lo scenario anche per altri protagonisti della soap.
Il pubblico italiano cerca di capire quello che potrà accadere nelle prossime settimane a fronte di una situazione moto interessante che coinvolgerà anche altri personaggi. Aspettiamo di vedere cosa accadrà su Canale 5 molto presto.