Bianca Vitali de Le Iene Show è un volto che ha colpito il pubblico, la splendida attrice è la moglie di un attore molto famoso e tra loro ci sono 20 anni di differenza.
Capelli rossi lunghi e viso dolcissimo, nelle ultime puntate l’abbiamo vista seduta in alto per commentare i quiz fatti in studio.

Bianca è sposata dal 24 novembre del 2015 con Stefano Accorsi (clicca qui per i suoi migliori film) nonostante tra i due ci siano vent’anni di differenza. Infatti l’attore è nato nel 1971 e ha 54 anni mentre la giornalista e attrice ne ha 34 ed è nata nel 1991. La coppia si ama davvero moltissimo. Si sono fidanzati nel 2013 quando Bianca aveva appena 22 anni e si sono sposati poi a Borgonovo Val Tidone.
Hanno avuto anche due figli. Il 21 aprile del 2017 è nato Lorenzo mentre il 28 agosto del 2020 è venuto alla luce Alberto. Stefano Accorsi lo conosciamo tutti per tanti film di assoluto livello artistico come per esempio L’Ultimo Bacio o A Casa tutti bene. Bianca invece è meno conosciuta anche perché è praticamente all’inizio della carriera.
Sui social, durante le ultime puntate, la ragazza ha attirato l’attenzione del pubblico che ha iniziato a farsi domande su di lei e sulla sua bellezza naturale e non artefatta come il mondo dello spettacolo sembra volere oggi. Andiamo a scoprire qualcosa più di lei.
Bianca Vitali, tutto su di lei
Bianca Vitali e Stefano Accorsi si sono conosciuti sul set della serie tv 1992, dove recitava anche l’attrice classe 1991. A raccontare tutto è stato l’attore: “Pensare che lei non voleva farlo, 1992. È stata obbligata per un errore. Era a New York per un evento di moda e la sua agenzia firmò il contratto per lei costringendola a tornare prima. Grazie a lei mi sento nato ieri, vabbè facciamo l’altro ieri”.

I ruoli che ci hanno permesso di conoscere meglio Bianca sono quelli appunto in 1992. Nel 2018, ad appena 27 anni, è nel cast del programma Balalaika Dalla Russia col pallone programma di Mediaset dedicato ai Mondiali di calcio in Russia e condotto da Ilary Blasi, Nicola Savino e Belen Rodriguez.
Se l’inizio della sua carriera era orientato più su cinema e moda, oggi pare proprio aver preso la decisione di puntare unicamente sul mondo del giornalismo che le sta dando grandi soddisfazioni. Siamo convinti per esempio che a Le Iene potrà presto trovare ancora più spazio di quanto visto fino a questo momento. Ai posteri l’ardua sentenza su una possibiità che stuzzica la fantasia di un pubblico già ammaliato da lei.