Ma Rocco Schiavone 7 si farà? La risposta a questa domanda spiazza i fan della serire che rimangono un po’ sorpresi.
Torna stasera la serie con Marco Giallini protagonista e ci avviciniamo alla fine della sesta stagione. Sono molti quelli che vogliono già sapere se si farà la settima.

Gli ottimi ascolti non farebbero venire nessun dubbio sulla possibilità di vedere un’altra stagione, ma sappiamo bene che questo dipende da moltissimi fattori. Primo fra tutti la volontà del protagonista anche perché on potrebbe arrivare un altro capitolo della serie senza Marco Giallini. Non dovrebbero però esserci problemi a convincerlo di continuare a lavorare in una serie che ha sempre detto di amare molto.
Qualora dovessero fare una nuova stagione dovremo aspettare il 2027 secondo quello che è il calendario delle altre stagioni. Tranne tra la seconda e la terza, quando passò un solo anno, tra le altre ne sono sempre passati i due. Nonostante si tratti di pochi episodi, dopo la prima che era di sei sono state tutte di quattro tranne la quarta di appena due, sono girati però come dei veri e propri film e ci vuole molto per lavorarci.
La sensazione è che dovremo aspettare ancora la fine della serie per capire se davvero si tornerà in onda con una nuova stagione.
Rocco Schiavone 6, tutto sulla nuova stagione
Rocco Schiavone 6 va in onda stasera, su Rai 1, cn la terza puntata dal titolo Le ossa parlano. Ne manca uno alla fine della nuova stagione iniziata lo scorso 19 febbraio. Infatti vedremo ancora una puntata il 12 marzo tra una settimana esatta. Il titolo dell’ultima puntata è Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sudamerica? con una chiara citazione a un film con Alberto Sordi protagonista.

Nelle prime puntate si è andati sempre vicino ai due milioni di telespettatori, un dato che è in linea con l’ultima stagione e che forse va anche un po’ oltre. Diventa interessante dunque capire quello che potrà accadere nelle prossime settimane quando ci daranno sicuramente una notizia sulla prossima stagione.
Il pubblico intanto sui social network ha già fatto capire bene qual è la sua intenzione e la sua volontà e cioè di vederlo ancora una volta Marco Giallini interpretare questo ruolo che gli calza a pennello e che risulta essere il migliore della sua luminosa carriera fatta di tanti ruoli di assoluto livello. La decisione e la palla ora passano direttamente alla rete.