Imma Tataranni Sostituto Procuratore 4 parte oggi, 23 febbraio 2025, su Rai 1 in prima tv. Quante puntate sono la serie con Vanessa Scalera?
C’è grande attesa per un prodotto che funziona e che il pubblico ha amato fin dall’uscita della primissima stagione.

Appuntamento alle 21.30 con la nuova stagione della serie che ci ha permesso di conoscere meglio l’attrice classe 1977 di Mesagne che qui ha trovato un ruolo veramente stupendo e che si adatta alla perfezione alle sue caratteristiche. Un personaggio che ha preso il primo piano delle tv degli italiani per personalità e modo di esprimersi, ricordando personaggi straordinari come la Isabella Ferrari di Distretto di Polizia.
La serie torna a due anni di distanza dalla terza stagione e proprio come in questa si articolerà in una quarta con quattro puntate. Si è deciso di scendere dopo che nelle rime due c’era stato un crescendo. Infatti la prima era composta da sei e uscita nel 2019 e la seconda in otto tra il 2021 e il 2022. Il pubblico non aveva mai atteso due anni per vedere un episodio di questa serie e anche questo ha alzato le aspettative oltre alla voglia di seguire l’appuntamento.
La serie ci terrà dunque compagnia la domenica sera da oggi alle prossime tre.
Imma Tataranni Sostituto Procuratore 4, le anticipazioni
Le anticipazioni di Imma Tataranni Sostituto Procuratore 4 ci dicono che la nostra protagonista si troverà a dover affrontare una crisi coniugale con Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo. I due infatti si sono traditi a vicenda e Imma dovrà decidere tra lui e Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice.

Pietro sta ancora elaborando il lutto della morte di Sara, la donna con cui ha avuto una relazione. Imma invece porterà avanti le indagini con l’amica cancelliera Diana interpretata da una bellissima Diana De Santis. Nel cast troveremo anche Carlo Buccirosso, Carlo De Ruggieri, Nando Irene, Alice Azzariti, Dora Romano, Lucia Zotti, Monica Dugo, Andrea Di Casa, Cesare Bocci e Tommaso Ragno.
Una serie avvincente che dunque porterà in scena alcuni elementi molto delicati per una serie incredibilmente reale e amatissima dal pubblico italiano. Come capita sempre in questo tipo di prodotto ai casi legati all’investigazione si mescola l’amore, articolo determinante per lo svolgersi di qualsiasi motivo emozionale all’interno di una narrazione televisiva. C’è attesa e il pubblico spera di emozionarsi.
Intanto sui social network qualcuno non vede l’ora che arrivi stasera per una serie che davvero sembra pronta a ottenere un nuovo successo di ascolti.