Scream 7, non torna solo Sidney Prescott: nel film altri tre personaggi dal passato

Scream 7 è un film che sta attirando davvero tantissime attenzioni, non tornerà solo Sidney Prescott ma anche altri tre personaggi.

Dopo i due capitoli di Tyler e Gillet si tornerà un po’ al passato con le due protagoniste, le sorelle Carpenter, che per diversi motivi lasceranno.

la maschera di ghostface
Scream 7, non torna solo Sidney Prescott: nel film altri tre personaggi dal passato (Youtube Coming Soon) YouMovies.it

Sebbene la nuova strada avesse funzionato in maniera esaltante, per forza di cose la produzione del nuovo capitolo con protagonista Ghostface dovrà cambiare ancora tutto. E cosa c’è più di sicuro che stimolare la fantasia dei fan storici della saga tornando indietro nel tempo? Uno stratagemma che abbiamo visto in numerosi film nel passato.

Proprio per questo motivo vedremo numerosi ritorni tra cui quello dell’eroina Sidney Prescott pronta a riprendere in mano il suo passato e a uscire da quella vita isolata e lontana da ogni preoccupazione. Non mancheranno però altri colpi di scena oltre a questo particolare già annunciato da tempo.

Scontato che un assassino tornerà a mietere vittima, o forse due, ma cosa c’è da aspettarsi dal film? La pagina “Il fantasma di Woodsboro” su Instagram ha anticipato, raccogliendo informazioni soprattutto all’estero, tre ritorno che fanno vibrare il cuore dei fan. Kevin Williamson è pronto e voi che state aspettando?

Chi tornerà in Scream 7?

Il primo nome da fare per un ritorno a Scream 7 è Lynn McRee che interpreta la madre di Sidney Prescott, Maureen. A dire il vero questo non è mai stato un personaggio della saga, visto che proprio la sua morte ha scatenato il massacro del primo film. L’abbiamo vista sui telegiornali nel primo film e in forma di fantasma nel tre.

Il profilo X di CineStealth sottolinea che è scontato il flashback dell’omicidio di Maureen collegato ad altri due ritorno sempre per raccontare più da vicino la storia dietro gli omicidi che hanno dato il via alla saga.

ghostface in una scena di scream
Chi tornerà in Scream 7? (Youtube ComingSoon) YouMovies.it

L’altro ritorno potrebbe essere quello di Scott Foley che interpretava Roman Bridger il regista di Stab nel terzo film e fratellastro di Sidney. Il personaggio muore alla fine del terzo capitolo, ma tornerà probabilmente in un flashback. Anche perché l’indizio l’ha dato lo stesso attore: “Guarda ragazzo… È Scream. Ho avuto questa conversazione con Williamson che dirige il film e lui voleva che tornassi per una piccola parte. Ero così emozionato di rivedere il mio personaggio anche se era morto”.

Il terzo personaggio viene sempre da Scream 3 anche se è più difficile da immaginare in un nuovo film, si tratta di Parker Posey che interpretava Jennifer Jolie e cioè la Gale Weathers di Stab. A Et l’attrice ha spiegato: “Dovrebbero fare un film su Stab e io reciterei in quella parte. Ma interpreterei una versione più giovane di lei e avrei tutte le funzionalità di Snapchat”.

E il pubblico?

Il pubblico intanto nei sondaggi continua a osannare un personaggio che non vediamo dal terzo episodio e cioè Randy. Sebbene negli ultimi capitoli sia tornata sua sorella e i nipoti c’è chi lo rivorrebbe in scena. È sicuramente uno dei personaggi più iconici della saga anche se di fatto presente solo nei primi due film, nel secondo muore.

randy in scream parla in videoteca
E il pubblico? (Youtube Miramax) YouMovies.it

E nel terzo torna con un messaggio in una videocassetta che fa venire i brividi sulla schiena. Ma non è da escludere comunque la possibilità che proprio Randy possa tornare con qualche messaggio dal passato. Sarebbe un po’ difficile guardare una vhs oggi nel 2025, ma nonostante questo c’è chi è convinto che qualcosa possa dare ancora alla saga.

Se si punta a un’operazione revival, come sembra davvero in questo momento, allora non si potrà prescindere da un personaggio così straordinario e che è l’anima vera e propria di tutta la saga ideata da Wes Craven.

Gestione cookie