Massimo Giletti e Antonella Clerici fidanzati, la storia che non abbiamo dimenticato

Massimo Giletti e Antonella Clerici fidanzati? La storia che non abbiamo mai dimenticato è davvero interessante e apre a numerosi rumor che in molti hanno evidenziato nel corso del tempo.

Oggi parliamo di due tra i conduttori più amati dalla televisione italiana e che vogliamo raccontare attraverso un aneddoto che non molti conoscono.

clerici e giletti
Massimo Giletti e Antonella Clerici fidanzati, la storia che non abbiamo dimenticato (ANSA) YouMovies.it

Non molti se lo ricordano, ma i due conduttori sono stati una coppia che nel corso degli anni novanta fece parlare molto nonostante i due rimasero sempre molto riservati sulla loro vita privata. Nonostante questo sono tanti i rumor che si sono mossi intorno ai due personaggi.

Pare che la relazione terminò quando Antonella voleva avere un figlio, mentre Massimo non si riteneva pronto. Nonostante questo episodio i due si sono lasciati in maniera serena e ancora oggi hanno uno splendido rapporto. Come vediamo nella foto qui sopra è evidente che hanno dimostrato entrambi di avere un buon rapporto e spesso sono stati nelle stesse trasmissioni.

Ora però andiamo ad approfondire la vita e la carriera di entrambi i personaggi di cui stiamo parlando. I dettagli ci parlano di due persone straordinarie che il pubblico ama e che segue con grande attenzione.

Massimo Giletti: la Juventus, la politica e i programmi d’inchiesta

Massimo Giletti è un uomo che si è sempre distinto per una grande riservatezza, ma anche per la voglia di esporsi sui vari argomenti che ha trattato in televisione quando è stato chiamato a intervenire. I suoi programmi sono degli approfondimenti davvero interessanti e che raccontano spesso degli aspetti sui quali tanti altri colleghi si tirano indietro.

massimo giletti
Massimo Giletti: la Juventus, la politica e i programmi d’inchiesta (ANSA) YouMovies.it

Tra le tante cose che Massimo coltiva c’è anche la passione per il calcio, spesso ha giocato nelle partite di solidarietà dimostrandosi anche abile in questo sport. Da sempre è grande tifoso della Juventus e molto spesso parla anche ai giornali sportivi del momento della squadra bianconera.

Oggi conduce un programma tutto suo sulla Rai dopo che per lungo tempo se n’era dovuto allontanare andando a cercare successo nella tv di Cairo, La7. Nel corso della sua carriera ha intervistato moltissimi personaggi importanti, mettendo a segno dei colpi anche con dossier che si sono posti in maniera indimenticabile nella mente del pubblico grazie al coraggio e alla personalità.

Antonella Clerici e una tv differente

La televisione condotta da Antonella Clerici è stata molto differente rispetto a quella messa in evidenza dal collega ed ex fidanzato. Si è occupata di una televisione più vicina al pubblico medio e nell’intrattenimento spesso pronto a convogliare nel mondo della cucina.

clerici
Antonella Clerici e una tv differente (ANSA) YouMovies.it

Ruoli molto importanti per lei che sarà tra i protagonisti di quello che oggi è il Festival di Sanremo dove sarà presente come co-conduttrice. Va specificato inoltre che ci sono degli spunti interessanti anche nelle trasmissioni di cucina che lei ha riscoperto ed è riuscita a reinventare grazie alla sua esperienza, rivoluzionando questo modo di fare televisione.

Al Festival di Sanremo è una vera e propria istituzione visto che è stata protagonista anche nelle edizioni 1994, 2005, 2010, 2020 e 2025. L’ultimo programma che ha condotto è Cena di Natale su Rai 1. L’abbiamo vista dal 2020 condurre The Voice Senior, The Voice Kids e The Voice Generations su Rai 1. C’è grande attenzione e volontà di raggiungere degli ottimi risultati.

Sarà interessante vederla ancora una volta protagonista anche in altri speciali e straordinari colpi di scena in cui magari si includerà anche la partecipazione con Giletti a qualche evento. Antonella ha avuto una figlia, Maelle, nel 2009 con Eddy Martens con il quale ha avuto una storia d’amore davvero straordinaria e chiacchieratissima dai vari punti di vista della stampa.

Gestione cookie