Mare Fuori, l’anteprima di Roma spoilera il mistero più grande del finale della terza stagione

Mare Fuori, nel corso dell’anteprima a Roma va in scena lo spoiler: il mistero sul finale della terza stagione è stato rivelato. Scopriamolo.

E’ stata la serie tv evento degli ultimi anni, Mare Fuori che dopo avere lasciato con il fiato sospeso tutto il pubblico italiano con il finale della terza stagione, è tornato alla Mostra del cinema di Roma per presentare in anteprima la stagione numero quattro che ha fin da subito regalato un grande spoiler.

Mare Fuori, spoiler
Mare Fuori, spoiler su i primi due episodi della nuova stagione – foto Raiplay -youmovies.it

La quarta stagione della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia in particolare si concentra su Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Doberman, Cucciolo e Micciarella. I primi due episodi infatti del filone narrativo riportano lo spettatore al punto in cui ci si era lasciati, la terza stagione si era chiusa con un colpo di pistola che adesso sappiamo a chi fosse rivolta e quali sono state le conseguenze del gesto compiuto.

Il pubblico rincontra i protagonisti, cominciando con Rosa Ricci e Carmine Di Salvo tra le sbarre, i due appartenenti a malavitose famiglie rivali e tuttavia destinati ad amarsi follemente. Ebbene la loro storia andrà avanti anche se con non pochi problemi da affrontare. Ma entriamo nel dettaglio.

Mare Fuori 4, il trailer regala un clamoroso spoiler

Quindi, grazie al trailer e all’anteprima della Mostra del Cinema di Roma, tutti gli spettatori conoscono qualche piccolo spoiler sulla quarta stagione di Mare Fuori, la serie tv evento prodotta dalla Rai che si può vedere anche in streaming sui canali di Rai Play.

mare fuori anticipazioni
Mare Fuori, che cosa succede nella quarta stagione – foto Raiplay -youmovies.it

Nello specifico dalle prime immagini si vede Edoardo Conte vivo, in ospedale. Dopo essere stato tradito da Don Salvatore Ricci che commissiona il suo omicidio per assecondare una richiesta di Donna Wanda Di Salvo, la vita di Edoardo era stata messa in pericolo. Nel dettaglio si vede il primo confronto tra il giovane detenuto e il Comandante che lo invita a lasciare il mondo della malavita per dedicarsi alla compagna, Carmela, e al figlio.

Questo il primo spoiler che tutti pensavano potesse essere l’unico e invece non è stato cosi: dai video che sono stati resi noti dalle persone che si trovavano alla Mostra del Cinema di Roma, si vede: Rosa Ricci far partire un colpo di pistola contro il padre, Don Salvatore. L’uomo finito in ospedale, sarebbe salvato. Il peggio per lui arriva in un secondo momento, quando a strangolarlo sarà dal letto d’ospedale Edoardo Conte, per vendetta: non si sa, però, se il boss sia sopravvissuto.

Carmine e Rosa dal canto loro continuano a vivere la loro storia d’amore, i due, in una delle prime scene della quarta stagione, si baciano nel cortile prima di essere separati dagli educatori. 

Impostazioni privacy