Johnny Depp ha paura di una cosa assurda: difficile crederci, ma è così

Johnny Depp, il divo americano, ha paura di una cosa davvero assurda che quasi risulta impossibile da credere. Scopriamo di che cosa si tratta.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Johnny Depp, il grande attore americano di successo che è tornato ad essere protagonista del grande schermo accrescendo ancora di più il bene e l’affetto di tutto il suo pubblico.

Johnny Depp fobia
Johnny Depp ha una fobia, ma di che cosa si tratta – foto Ansa- youmovies.it

Eppure il motivo che lo porta nuovamente al centro dell’attenzione riguarda qualcosa di completamente diverso rispetto e che poco ha a che fare con le pellicole di cui lui stesso è il protagonista: pare infatti che il noto attore abbia una paura vera e propria o per essere ancora più precisi una fobia di cui nessuno fino a questo momento sapeva nulla.

Proprio cosi, cosi come i comuni mortali, il divo americano sembra essere vittima di qualcosa che nemmeno lui riesce a controllare e che per quanto possa sembrare incredibile, lo accomuna a moltissime persone. Entriamo nel merito della questione e scopriamo di che cosa si tratta.

Johnny Depp ha paura proprio di questo: la sua fobia lo accomuna a molte persone

Quindi, per conoscere davvero bene, l’attore americano è il caso di tenere conto anche di quella che a tutti gli effetti è una sua grande paura, che anche con il passare del tempo non riesce in nessun modo ad eliminare. E’ più che altro una fobia in cui si possono rivedere molte persone.

johnny depp paura
Johnny Depp ha una fobia davvero incredibile – foto: Ansa – youmovies.it

Pare che abbia paura dei clown, un particolare davvero difficile da credere ma che sembra essersi scatenato dopo la messa in onda del film IT – Il pagliaccio al cinema. Dopo quel momento, il divo americano, ha paura di incontrare persone vestite da pagliaccio e come se non bastasse ha anche trovato il modo di prevenire la situazione. Infatti il protagonista di Pirati dei Caraibi, porta sempre con se un naso rosso e delle trombette da circo, oggetti che gli ricordano il clown e a quanto pare lo fanno stare più tranquillo.

Davvero qualcosa di incredibile, ma ad avere questo timore non è l’unico. Moltissimi sono i suoi colleghi che possono affermare di avere delle fobie importanti, tra di loro Miley Cirus che ha il timore dei fuochi di artificio, Katie Holmes che ha la fobia dei procioni tanto da dover abbandonare l’avventura del campeggio o anche Jennifer Aniston che ha paura di prendere l’aereo.

Impostazioni privacy