Silvia Toffanin voleva l’ospite nuovamente nello studio di Verissimo e invece ha incassato il netto rifiuto: le sue parole sono state durissime.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Silvia Toffanin. Attualmente uno dei volti di punta di Canale Cinque, la conduttrice è in onda ogni settimana con due nuove puntate di Verissimo, regalando al suo numerosissimo pubblico uno spettacolo pieno di colpi di scena e rivelazioni clamorose.

Eppure, la notizia che ha del clamoroso questa volta ha a che fare con un rifiuto vero e proprio, messo a segno da una sua ospite che in queste settimane è stata spesso da lei. Stando alle indiscrezioni pare che la persona in questione si sia sentita anche abbastanza infastidita dal nuovo invito, poi declinato con non poca freddezza.
Ma di chi stiamo parlando? Ebbene, la persona in questione fa parte di una ex coppia nata proprio sotto le telecamere della casa del Grande Fratello Vip: un amore il loro finito nel peggiore dei modi. Ecco di chi si tratta.
Che smacco per Silvia Toffanin: l’ospite rifiuta l’invito a Verissimo, cos’è successo
Le cose sono andate proprio in questo modo: dopo che Sophie Codegoni è stata ospite ben per ben due puntate a Verissimo, sembrerebbe che abbia rifiutato il nuovo invito da parte di Silvia Toffanin, che dal canto suo sta continuando ad approfondire i retroscena sul rapporto dell’ex gieffina e del suo ex compagno Alessandro Basciano.

I due infatti dopo tanti mesi insieme e una figlia Celine, nata da poco, si sono detti addio a causa dei tradimenti del dj. Una rottura controversa e rumorosa che sta andando avanti anche a colpi di accuse da parte loro. E che, a quanto pare, questa settimana si sarebbe dovuta arricchire di un nuovo capitolo. Al momento, però, la nuova puntata di Verissimo vedrà la partecipazione solo di Basciano, che invece ha accettato il nuovo invito in studio.