Angus Cloud non voleva togliersi la vita: il retroscena dietro la morte del giovane attore

Angus Cloud è venuto a mancare tragicamente di recente. A quanto pare, l’attore non aveva intenzione di togliersi la vita: il retroscena sul decesso.

La notizia della morte prematura della giovane star della serie tv Euphoria ha lasciato increduli milioni di fan in tutto il mondo. A distanza di pochi giorni, la mamma ha deciso di fare un lungo posto per fare il punto della situazione sul decesso del figlio.

Angus Cloud non si è suicidato
Nessuna causa di morte è stata rivelata su Angus Cloud (Fonte foto: Instagram @anguscloud) – YouMovies.it

Angus Cloud, che interpretava lo spacciatore Fezco “Fez” O’Neill nel popolare dramma adolescenziale, è morto lunedì 31 luglio nella sua casa di famiglia a Oakland, in California, all’età di 25 anni. Sono stati proprio i familiari a darne il tragico annuncio attraverso un comunicato ufficiale diramato alla stampa.

Nella dichiarazione è emerso come l’attore stesse attraversando un periodo complicato, aggravato dalla morte del padre, lasciando intendere che Angus si fosse tolto la vita. A distanza di una settimana, però, un post della madre ha fatto chiarezza escludendo l’ipotesi di suicidio.

Angus Cloud non si è suicidato: le parole della madre

La madre di Angus Cloud ha condiviso maggiori dettagli sull’ultimo giorno di vita del figlio e ha detto che per il momento una causa di morte non è stata rivelata. Tuttavia, la donna ha precisato che l’attore “non aveva intenzione di porre fine alla sua vita”. Una testimonianza che ha lasciato un po’ tutti sorpresi.

Angus Cloud: parla la mamma
La mamma dell’attore rompe il silenzio sulla morte del figlio (Fonte foto: Facebook @LisaCloud e Instagram @anguscloud) – YouMovies.it

“Amici, voglio che sappiate tutti che apprezzo il vostro amore per la mia famiglia in questo momento di crisi”, ha scritto Lisa Cloud in un post sui suoi canali social nel quale parla della tragica morte di Cloud a soli 25 anni.

La donna ha aggiunto che, nonostante il figlio fosse addolorato per la scomparsa prematura del padre, il suo ultimo giorno di vita è stato gioioso e stava riordinando la sua camera perché aveva intenzione di rimanere qualche giorno nella sua casa con la famiglia.

La signora ha poi spiegato che Angus le aveva parlato della sua intenzione di aiutare a provvedere alle sorelle al college, così come aiutare economicamente ed emotivamente la madre. “Quando ci siamo dati l’abbraccio della buonanotte ci siamo detti quanto ci amavamo e lui ha detto che mi avrebbe visto domattina”, ha proseguito.

“Poi ha appoggiato la testa sulla scrivania dove stava lavorando a progetti artistici, si è addormentato e non si è più svegliato”, si legge nel messaggio di Lisa Cloud. “Potremmo scoprire che è andato in overdose accidentalmente e tragicamente, ma è chiaro che non intendeva andarsene da questo mondo”, ha spiegato.

Impostazioni privacy