Secret Invasion, la risposta del regista alle critiche: parole inattese

Su Secret Invasion ci sono state tante critiche e queste hanno ricevuto risposta dal regista dell’ultima serie Marvel: le sue inattese parole.

In queste ultime settimane la serie Marvel Secret Invasion non ha propriamente convinto i tanti appassionati. Un prodotto legato a tanti attori importanti come Samuel L. Jackson, Martin Freeman ed Emilia Clarke ma che a quanto pare non ha rispettato in alcun modo le aspettative.

Secret Invasion regista risponde critiche
Il regista di Secret Invasion risponde alle critiche – Fonte foto screen YouTube: @marvelitaly – YouMovies.it

La Marvel puntava molto su questa serie dato il budget stimato oltre i 200 milioni di dollari messo a disposizione. Insomma Secret Invasion aveva tutti i crismi per essere una delle serie di questo 2023 ma non è stato così dato che sono arrivate tante critiche negative su questo prodotto.

Tante recensioni hanno dato alla serie Marvel un voto insufficiente e questa valutazione è stata condivisa anche dai fan. La serie è stata diretta da Ali Selim e proprio lui su Variety ha risposto alle critiche negative che sono piovute sul prodotto nell’ultimo periodo.

Tante critiche su Secret Invasion: la risposta di Ali Selim

Dall’importante cast fino ad arrivare al budget messo a disposizione Secret Invasion sembrava destinato a segnare il pubblico ma il risultato è stato nettamente diverso. Sulla serie sono piovute tante critiche e questo ha portato il regista Ali Selim a dare una risposta in merito.

Critiche su Secret Invasion della Marvel
Ali Selim risponde alle critiche – Fonte foto screen YouTube: @marvelitaly – YouMovies.it

Durante l’intervista su Variety il direttore ha svelato di non leggere le recensioni dato che la narrazione viene sviluppata per creare un dialogo con il pubblico e quest’ultimo ha la sua risposta in merito al prodotto che vede. Ragion per cui non sa rispondere in merito alle recensioni negative ma al tempo stesso lui reputa di aver svolto un lavoro all’altezza della situazione sottolineando di come non si senta in colpa per tale situazione.

Il regista ha continuato confidando che in questo ambiente le recensioni negative fanno parte del gioco ed è per questo che lui non ha aspettative sulla reazione che si avrà sui prodotti che realizza. Alla fine la risposta di Ali Selim non ha scontentato nessuno anche se a conti fatti molti hanno reputato Secret Invasion non proprio all’altezza del contesto annunciato all’inizio. La storia del cinema e delle serie Tv è pieno di situazioni di questo tipo, prodotti che non sono stati apprezzati all’inizio ma che con il tempo hanno riscosso un certo successo. Staremo a vedere dunque se la serie Marvel riuscirà ad ingranare con il tempo oppure continuerà ad essere un’occasione sprecata.

 

Impostazioni privacy