Beautiful, Taylor e Brooke ai ferri corti: la decisione di Ridge è insindacabile

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Taylor e Brooke sempre più lontane. Tra le due è arrivato il momento di fare il punto della situazione.

Le anticipazioni della soap opera americana rivelano come Hayes e Logan siano arrivate ai ferri corti. Il motivo? È per colpa di Ridge, il quale ha preso una decisione insindacabile per il bene della sua famiglia.

Beautiful anticipazioni: lite Brooke e Taylor
Lo scontro tra Brooke e Taylor per Ridge (Fonte foto: Instagram @
boldandbeautifulcbs) – YouMovies.it

Sono ormai decenni che Beautiful macina successi e consensi. Nel corso degli anni sono moltissime le vicende che hanno tenuto banco intrattenendo milioni di telespettatori. Una delle storie che appassiona di più è il triangolo amoroso tra Ridge Forrester, Brooke Logan e Taylor Hayes.

L’accordo tra Brooke e Taylor ha creato una breve amicizia tra le due donne “rivali”. Un legame durato pochissimo tempo, tanto che le due sono tornate a contendersi l’amore di Ridge prima di quanto si potesse immaginare. L’uomo, però, ha preso una decisione dopo la vicenda che ha interessato la figlia Steffy.

Beautiful anticipazioni: Brooke vuole riconquistare Ridge a tutti i costi

Nelle prossime puntate di Beautiful, il pubblico assisterà a un intenso confronto tra Brooke e Taylor. Le due donne decideranno di fare il punto della situazione in merito alla questione Ridge, l’uomo amato da entrambe. La Logan si fa avanti e chiede esplicitamente alla Hayes di riconquistare il marito, aprendo di farlo tornare a casa.

Beautiful anticipazioni: Brooke vuole riconquistare Ridge
Brooke è determinata a riconquistare Ridge (Fonte foto: Instagram @
boldandbeautifulcbs) – YouMovies.it

Taylor, però, non è d’accordo con la decisione di Brooke, rispondendole che ha bisogno di Ridge perché Steffy deve vedere i suoi genitori uniti in questo momento difficile che sta affrontando nella sua vita. A questo punto, la Logan attacca la Hayes dicendole di utilizzare la tragedia familiare per riconquistare Ridge.

A questo punto interviene anche Forrester, il quale ribadisce ancora una volta a Brooke l’importante di stare accanto a Taylor e alla figlia, dato che Steffy è in partenza dopo la tragedie della morte del marito Finn. La Logan poi verrà consolata da Deacon, il quale le dice che lui non l’avrebbe mai trascurata se fosse stata sua moglie, a differenza di Ridge.

Brooke però è determinata a riconquistare Ridge, tanto che decide di tenere a debita distanza Deacon e non far entrare nessun altro nella sua vita. L’uomo rimarrà molto deluso dalla decisione della Logan, non trovando l’appoggio nemmeno in Hope, la quale decide di sostenere le ragioni della madre.

 

Impostazioni privacy