Sei Sorelle, la promessa di Francisca e l’inganno al dottore Uribe: alta tensione

Nella serie Sei Sorelle l’agitazione sale a seguito di alcune situazioni molto ingarbugliate: Attesi incredibili e inaspettati colpi di scena.

Sui canali Rai viene trasmessa la serie Sei sorelle ambientata nella capitale spagnola in un periodo compreso tra il 1913 e il 1916. La trama ruota attorno a sei sorelle Adela, Francisca, Diana, Celia, Elisa e Blanca e tale contesto ha convinto il corposo pubblico italiano.

Anticipazioni Sei Sorelle
Le ultime anticipazioni sulla serie Sei Sorelle – Fonte foto screen Tv – YouMovies.it

Dato l’incredibile successo la ricerca di anticipazioni è pressoché scontata e in questo caso mettono in luce delle situazioni che cambieranno alcuni equilibri tra i protagonisti. Dalla promessa di Francisca fino ad arrivare all’inganno al dottor Uribe c’è tantissimo di cui parlare. Entriamo quindi nei dettagli della nota serie prodotta nel 2015.

Anticipazioni Sei Sorelle, situazioni al cardio palma: ecco cosa accadrà

Nella settimana appena trascorsa ci sono varie situazioni che hanno cambiato vari equilibri. Nei prossimi episodi andremo a vedere Celia e Aurora intente ad ingannare il dottor Uribe. Le due ragazza infatti fingeranno che le sue cure abbiano guarito Celia e nel mentre gli faranno tantissimi complimenti per quanto realizzato.

Cosa accadrà prossimamente nella serie Sei Sorelle
Tutte le novità sulla serie Sei Sorelle – Fonte foto screen Tv – YouMovies.it

Oltre questo inganno al dottore troviamo Francisca che rompe la sua promessa che era quella di lasciare il Teatro Real per il sentimento che prova per Gabriel. Lo stesso ragazzo non riesce a farsene una ragione di questa promessa interrotta e sarà segnato da una delusione molto elevata.

Passiamo a German che deciderà di rientrare a casa da Carolina per stare con lei. La sua scelta però non fa felice la donna che ama e questo porterà il rapporto con Adela ad incrinarsi. Quest’ultima infatti farà fatica a perdonarlo nonostante l’uomo gli confessa che il suo soggiorno durerà fino a quando il bambino scomparso non sarà ritrovato oppure quando quella vicenda si sarà conclusa definitivamente.

Infine troviamo Salvador che confessa a Bernardo di aver recuperato la memoria e al contempo gli svela che Don Ricardo nasconde i dettagli del traffico d’oppio che si realizza alle spalle della fabbrica Silvia. Dunque molte di queste anticipazioni verranno sviluppate anche nelle prossime puntate e alcune situazioni si faranno sempre più calde. L’appuntamento con Sei sorelle è sempre su Rai 1 dalle 16,05 oppure in streaming sulla piattaforma RaiPlay che è totalmente gratuita.

 

Gestione cookie