My Home My Destiny, resa dei conti per Ekrem: il segreto viene a galla

Nelle prossime puntate di My Home My Destiny, il pubblico vedrà la resa dei conti per Ekrem. Il suo segreto verrà scoperto.

La soap opera turca continua a mietere ottimi ascolti da parte del pubblico appassionato alle vicende dei suoi personaggi preferiti. Nelle prossime puntate, gli eventi saranno parecchio tumultuosi, dove al centro dell’attenzione ci sarà Ekrem, il quale verrà smascherato una volta per tutte.

My Home My Destiny: Ekrem smascherato
Svelato il segreto di Ekrem (Fonte foto: Instagram @myhomemydestinyofficial) – YouMovies.it

Puntate scoppiettanti quelle di My Home My Destiny, soap opera turca che va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15:45. Un appuntamento fisso per milioni di persone che non si perdono nemmeno un episodio delle vicende di Zeynep, la protagonista interpretata dall’attrice Demet Özdemir.

Al centro della storia nelle prossime puntate ci sarà Ekrem, il padre adottivo di Zeynep. L’uomo verrà smascherato da Mehdi, il quale porterà a termine il suo piano e scoprirà che cosa nasconde l’uomo, dopo averlo visto in compagnia di una donna che non era sua moglie.

My Home My Destiny, Mehdi smaschera Ekrem: la verità viene a galla

Nel prossimo appuntamento di My Home My Destiny, Medhi verrà a sapere che è stato Ekrem a fare in modo che venisse incarcerato, anche se solo per poche ore. Tuttavia, il meccanico non riesce a pensare ad altro che all’immagine dell’uomo abbracciato con un’altra donna in un locale che non era sua moglie.

My Home My Destiny: Medhi smaschera Ekrem
Ekrem ha una doppia vita (Fonte foto: Instagram @myhomemydestinyofficial) – YouMovies.it

I conti in sospeso tra Medhi e Ekrem sono diventati così tanti che il giovane meccanico è deciso ad affrontare l’uomo, tanto da andare nel suo ufficio. Dopo essere stato bloccato dalla sicurezza, Karaca non molla e segue l’uomo in ospedale. È qui che scoprirà che Ekrem ha una doppia vita.

Medhi si ritroverà a scoprire che Ekrem non solo ha un’amante, ma ha anche una figlia segreta, che poi sarebbe la sorella di Zeynep. Il meccanico però non può affrontare ancora l’uomo in quanto si rende conto che in ospedale c’è anche sua moglie perché ha accompagnato Benal decisa ad abortire.

Nel frattempo, parlando con Zeynep, Benal viene a scoprire che il matrimonio tra lei e Medhi non è ancora stato consumato. Il che vorrebbe dire che c’è ancora una speranza tra lei e Karaka, ma non si sa se basta per convincerla a non abortire.

Impostazioni privacy