Spider-Man: Across the Spider-Verse, gli incredibili easter egg: pochi fan li hanno individuati

In Spider-Man: Across the Spider-Verse sono contenuti vari easter egg che non tutti hanno notato: i fan sono rimasti senza parole.

Il cinema sa sempre come regalare dei prodotti a dir poco sorprendenti non solo tramite la trama e i suoi colpi di scena ma anche attraverso easter egg che non sempre si riescono a notare in una prima visione. Spider-Man: Across the Spider-Verse rientra in questo discorso facendo emergere molti dettagli interessanti.

Spider-Man: Across the Spider-Verse easter egg
Gli easter egg di Spider-Man: Across the Spider-Verse – Fonte foto screen YouTube: @marvelitaly – YouMovies.it

Gli easter egg sia nei film che nei videogiochi hanno la funzione di richiamare un altro elemento anche se è completamente estraneo all’universo presente. In questo film d’animazione ci sono vari dettagli che hanno sorpreso e che hanno fornito un certo divertimento in chi li ha notati durante la visione.

A breve andremo a fare luce sugli easter egg apparsi in Spider-Man: Across the Spider-Verse ma bisogna precisare che ci saranno inevitabilmente degli spoiler. Dunque se avete visto il film potete proseguire tranquillamente altrimenti la decisione è a vostra completa discrezione.

Gli easter egg in Spider-Man: Across the Spider-Verse

Gli easter egg sono dei dettagli che ogni appassionato di uno specifico prodotto non può non conoscere. Nel film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse ci sono alcuni dettagli in merito da segnalare e approfondire, questi hanno davvero stupito i tanti appassionati del supereroe. Entriamo nei dettagli:

Gli easter egg di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Gli easter egg del film d’animazione – Fonte foto screen YouTube: @marvelitaly – YouMovies.it
  • Spider-Rex: questo è una delle tante versioni di Spider-Man che emerge dopo la saga Ragnoverso a fumetti. Tra le sue nemesi troviamo un Tirannosauro Venom e un pterodattilo Green Globin;
  • La signora Chen di Venom: lei è la titolare di un piccolo market nella San Francisco di Terra-668 ed è stata abituata ad avere a che fare con Venom;
  • Spider-Byte: anche questo personaggio è apparso in alcuni fumetti e al tempo si chiamava Margo Kess e arrivava da Terra-22191. Un luogo dove le persone passano le giornate come avatar nel cyberspazio;
  • Donald Glover: qui si parla di un cameo in cui Glover indossa il costume di Prowler. Nel 2010 la Sony cercava il nuovo Spider-Man e molti fan spingevano per la candidatura di Glover ma alla fine la società scelse Andrew Garfield. Alla fine per Glover si aprì la strada del doppiaggio visto che lui ha dato la voce a Miles Morales nella serie Ultimate Spider-Man;
  • Il Rapture: alcuni appassionati non hanno visto di buon occhio questo Spider-Man nel 2099 così oscuro. C’è da dire che in alcuni fumetti del Marvel Universe questo appare con un paio di zanne con una sensibilità alta alla luce. Attenzione anche alla sostanza che si inietta e che potrebbe essere davvero il Rapture da cui l’uomo avrebbe sviluppato una certa dipendenza.

 

Impostazioni privacy