Harry Potter, arriva la serie: ci sarà Daniel Radcliffe? La risposta spiazza i fan

Daniel Radcliffe è conosciuto per aver vestito i panni di Harry Potter, ci sarà anche nella serie? Arriva la risposta che spiazza tutti.

Harry Potter è una di quelle saghe che ha investito positivamente il mondo della letteratura prima e del cinema poi. Nella trasposizione cinematografica nei panni del piccolo maghetto abbiamo trovato Daniel Radcliffe che grazie alla sua interpretazione ha raggiunto un successo incredibile.

Harry Potter serie ci sarà Daniel Radcliffe?
Daniel Radcliffe nella serie di Harry Potter? – Fonte foto screen YouTube: @HarryPotter – YouMovies.it

Dopo la chiusura della saga cinematografica per Harry Potter si è aperta la strada della serialità. È in produzione infatti una serie tv sul piccolo mago e sul mondo di Hogwarts e in merito a questo nuovo contenuto molti fan hanno mostrato il desiderio di rivedere Radcliffe nei panni di James Potter o in genere nella serie.

Questo desiderio si fa sempre più forte giorno dopo giorno e a fugare tutti i dubbi ci ha pensato direttamente l’attore. La risposta che ha dato Radcliffe non lascia alcun dubbio e potrebbe spiazzare chi si aspetta di vederlo anche nella serie.

Pronta la serie Tv di Harry Potter, anche Daniel Radcliffe all’interno? La risposta dell’attore

Dal primissimo annuncio si è innescato un grandissimo interesse per la serie Tv di Harry Potter dato che questa dovrebbe staccarsi in maniera sensibile dai film. Il distacco però per i fan non vuol dire rinunciare alla presenza di Daniel Radcliffe ma, a quanto pare, gli affezionati dovranno abituarsi a vedere Harry Potter senza l’attore.

Harry Potter serie
La verità sulla presenza di Daniel Radcliffe in Harry Potter la serie – Fonte foto screen YouTube: @HarryPotter – YouMovies.it

Nello specifico il celebre interprete ha prima di tutto sottolineato di come sia felice di aver effettuato il passaggio di testimone e augura le migliori cose a chi lavorerà nella serie. Al momento non è in alcun modo interessato ad un cameo ma se proprio avesse la possibilità di scegliere un personaggio da interpretare avrebbe le idee chiare: Sirius Black. Come detto però ad oggi Daniel Radcliffe non è in alcun modo interessato a far parte di Harry Potter la serie.

La serie di Harry Potter ha segnalato di voler prendere una strada diversa rispetto a quella dei film. Con ogni probabilità lo farà anche in ambito di attori che prenderanno parte ad uno dei contenuti più attesi dei prossimi anni. Radcliffe pare aver chiuso definitivamente la porta per un’eventuale sua presenza ma nel mondo del cinema tutto è destinato a cambiare e anche in breve tempo. In futuro magari l’attore parteciperà ad un episodio della serie e, in caso, farebbe esplodere la felicità dei fan.

 

Impostazioni privacy