Elena Santarelli, chi è? Altezza, marito, figlio, sorella, Instagram

Elena Santarelli ha completamente sorpreso il pubblico italiano con la sua eleganza e professionalità. Nella sua carriera tanti ruoli di primo piano: scopriamone di più sulla showgirl.

Il mondo dello spettacolo ha conosciuto sempre di più Elena Santarelli. La showgirl di Latina ha lasciato un segno profondissimo nel grande pubblico e quanto svolto le ha permesso di diventare un nome conosciutissimo anche tra gli addetti ai lavori.

Elena Santarelli
Elena Santarelli – Ansa Foto

Nel corso degli anni, la sua figura è venuta sempre più fuori non solo in Televisione ma anche al Cinema. Insomma, sulla Santarelli sono davvero tante le curiosità da conoscere: vediamole insieme.

Chi è Elena Santarelli: età, altezza, biografia, Instagram

  • Nome: Elena
  • Cognome: Santarelli
  • Data di nascita: 18 agosto 1981
  • Luogo di nascita: Latina, Lazio
  • Età: 41 anni
  • Altezza: circa 1.80 m
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Conduttrice televisiva, showgirl, attrice
  • Instagram: @elenasantarelli

Elena Santarelli nasce a Latina nel 1981 dai genitori Enrico Santarelli e Patrizia Righetti, sorella di Ubaldo Rigetti. Cresce a Sermoneta e frequenta il liceo classico “Dante Alighieri” di Latina per alcuni anni per poi trasferirsi in una struttura privata dove consegue il diploma.

I suoi primi passi nello spettacolo arrivano come modella dove sfila per stilisti di fama mondiale come Giorgio Armani e Laura Biagiotti. A farla conoscere al pubblico italiano è il ruolo di valletta nel programma “L’Eredità” nella stagione televisiva 2004-2005. Nell’autunno del 2005, la Santarelli sarà protagonista del reality “L’Isola dei famosi” dove conclude la sua esperienza in semifinale.

Queste esperienze le consentono sempre più di essere richiestissima dal mondo dello spettacolo come dimostrano i lavori svolti dal 2007 fino al 2011. Tra il 2014 e il 2015, spazio anche al teatro dove recita per la prima volta nella commedia “Quando la moglie è in vacanza“. Di recente, invece, è stata una delle conduttrici del programma “Le Iene“, nella stagione 2021 e nello stesso anno vede la pubblicazione del suo secondo libro dal titolo “Quando una mamma non lo sa“.

Elena Santarelli: l’unione con Bernardo Corradi e la malattia del figlio

La conduttrice e showgirl è legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi. La coppia si è sposata a giugno del 2014 e ha visto allargare la loro famiglia con l’arrivo di due figli: il primo nel 2009 mentre la seconda bambina è arrivata tra le loro braccia nel 2016.

Al Corriere della Sera, la Santarelli ha raccontato il terribile momento che ha vissuto alla scoperta della malattia di suo figlio. La diagnosi, un tumore al cervello, ha completamente stravolto la quotidianità di tutti loro. Nell’intervista ha raccontato di come suo figlio, a 8 anni, abbia iniziato a stare male lamentando un forte mal di testa e vomito. La Santarelli ha capito subito che qualcosa non andasse e questo timore è stato confermato dalla diagnosi. Oggi, suo figlio ha 12 anni ma, confida la conduttrice, il pensiero resta sempre lì e non le lascia la tranquillità che aveva prima di quel 30 novembre 2017. Per questo motivo, ammette, suo figlio sa che la malattia potrebbe ripresentarsi.

Elena Santarelli sorella

Molti sono portati a pensare che Fabrizia Santarelli ed Elena Santarelli siano sorella ma, nonostante il cognome, le cose non stanno affatto così. Anzi, tra le due ragazza non c’è alcun tipo di parentela.

Impostazioni privacy