Chi è Sonia Bruganelli? Età, figli, lavoro, Instagram

Sonia Bruganelli è una delle protagonista della televisione italiana, nota anche per la relazione con Paolo Bonolis: andiamo a scoprire di più sull’imprenditrice italiana.

In questi ultimi anni, Sonia Bruganelli si è fatta conoscere non solo come autrice di programmi Tv ma anche come opinionista al GF Vip. In quest’ultima occasione, il pubblico ha apprezzato la sua personalità e schiettezza.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Ansa Foto

Sulla nota imprenditrice non poteva di certo mancare il riferimento alla sua sfera privata e quanto costruito con il presentatore Paolo Bonolis. Insomma, tante sono le curiosità su Sonia Bruganelli: cerchiamo di scoprirle insieme.

Sonia Bruganelli, chi è: età, segno zodiacale, biografia, Instagram

  • Nome: Sonia
  • Cognome: Bruganelli
  • Data di nascita: 20 febbraio 1974
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 49 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Imprenditrice e autrice televisiva
  • Instagram: @soniabrugi

Da giovane, Sonia Bruganelli muove i suoi primi passi nel mondo della moda e lavora per fotoromanzi e telepromozioni. Queste collaborazioni non le fanno perdere di vista il suo percorso di studi che conclude con una laurea in Scienze della comunicazione.

La sua formazione accademica le permette di avvicinarsi sempre di più al mondo dello spettacolo. Oggi, infatti, ha una sua agenzia, fondata nel 2005, dal nome SDL che è attiva nella ricerca di talenti da portare nel mondo dello spettacolo. Attualmente, la SDL è una delle più importanti agenzie a cui si affida chi fa Teatro, Cinema e Televisione.

Tra le scelte più note rientra quella di Paola Di Benedetto come madre natura per la trasmissione “Ciao Darwin“. La stessa Di Benedetto sarà, poi, protagonista del GF Vip dove la Bruganelli sarà l’opinionista. L’agenzia SDL ha creato anche una tv web che dà luogo alla trasmissione, condotta dalla stessa Bruganelli, “I libri di Sonia“. Una trasmissione che mette in evidenza questo ambito con la partecipazione di moltissimi autori di spicco.

Sonia Bruganelli vita privata: la storia con Paolo Bonolis e i figli

Il presentatore Mediaset e Sonia Bruganelli si sono uniti in matrimonio nel 2002 e dalla loro relazione sono arrivati 3 figli: Silvia nata nel 2003, il secondogenito nato nel 2005 e l’ultima nata nel 2009.

A “Belve” Sonia Bruganelli ha ricordato il momento delicato della nascita di Silvia segnato da una malattia che ancora oggi non la rende indipendente. Un periodo che ha portato la coppia ad una forte crisi. L’imprenditrice ha sottolineato di come abbia dovuto affrontare una crisi esistenziale e questo ha portato ad allontanarsi dal celebre conduttore.

In un’altra intervista, precisamente a Il Messaggero, la Bruganelli ha pensato a tante ipotesi quando ha saputo dai medici i problemi che avrebbe avuto sua figlia, anche a delle ipotesi molto drammatiche ma alla fine hanno deciso di andare avanti insieme e con Paolo Bonolis, sottolinea, hanno creato “un villaggio d’amore“.

Silvia, come detto, non è l’unica figlia di Bonolis e la Bruganelli ma c’è anche il secondo arrivato che, di recente, ha firmato un contratto con la Triestina.

Impostazioni privacy