Simona Izzo, la spiazzante confessione su Antonello Venditti: rapporto finito da tempo

Simona Izzo e Antonello Venditti sono stati insieme per alcuni anni ma, oggi, il loro rapporto è decisamente di altro tenore: ecco cosa ha raccontato la nota artista.

Sono state varie le storie d’amore vissute da Simona Izzo che sono emerse agli onori della cronaca rosa. Tra queste troviamo la relazione con il celebre cantautore romano Antonello Venditti che, però, oggi, vive una situazione non proprio positiva.

Simona Izzo e Antonello Venditti
Simona Izzo e Antonello Venditti – Ansa Foto

L’attrice e l’artista romano sono stati sposati tra il 1975 e il 1978 dopodiché hanno deciso di separare le loro strade. Come spesso accade, il tempo può curare le ferite ma anche rendere i rapporti più freddi fino alla completa rottura ed è proprio questo quanto accaduto ai due artisti.

Da qualche anno, ha confessato Simona Izzo al programma “Generazione Zcondotto da Monica Setta, non ha un rapporto con Antonello Venditti. Nella sua confessione, l’attrice ha anche svelato il motivo che ha portato a rendere fredde le comunicazioni.

Antonello Venditti e Simona Izzo, rapporto inesistente: le parole dell’attrice

Il legame tra Simona Izzo e Antonello Venditti è stato molto importante per entrambi. Dalla relazione, infatti, è arrivato anche un figlio di nome Francesco che, oggi, è uno stimato attore e doppiatore. Nonostante il suo arrivo, però, dopo qualche anno gli artisti hanno deciso di dirsi addio.

Sia Venditti, oggi padre di 4 figli, che la stessa Izzo sono ripartiti anche dal punto di vista sentimentale ma il loro rapporto si è fatto sempre più freddo. L’attrice, a tal proposito, ha raccontato di come da tre anni, ormai, non si parlino più. Tale distacco, continua la nota attrice, è derivato da un motivo semplice e banale ma che ha portato l’orgoglio a prevalere e, di conseguenza, i rapporti a chiudersi. Anche se, sottolinea, non è stata una decisione che ha preso lei e su cui c’è molto da discutere.

In un’altra occasione, precisamente al settimanale Mio, la Izzo ha svelato di come la loro storia non sarebbe potuta durare per il fatto che il cantautore partiva continuamente e lei doveva stare a casa e prendersi cura del loro figlio. Insomma, la loro relazione non è stata delle più semplici e, infatti, è terminata dopo pochi anni.

Alla fine, Simona Izzo ha trovato in Ricky Tognazzi l’amore della sua vita. I due sono insieme dal 1995 arrivando al matrimonio molti anni dopo e proprio su questo evento la Izzo ha svelato un retroscena davvero molto tanto particolare quanto interessante. Le sue parole hanno fatto capire il grande amore che intercorre tra i due e che, ancora oggi, si mantiene saldo e a dir poco stabile.

Impostazioni privacy