Chi è Paola Caruso? Età, lavoro, genitori, figlio, incidente, compagno, Instagram

Paola Caruso è da anni un volto noto nel mondo dello showbiz italiano, apparsa in numerosi programmi televisivi. Ma che cosa ne sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio: ecco chi è.

La soubrette italiana è diventata popolare in televisione grazie ad Avanti un altro, il quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Paola, infatti, è stata la prima “Bonas” del programma e da quel momento in poi ha partecipato a tantissime trasmissioni. Approfittiamo a scoprire tutti i dettagli in merito alla sua vita privata e professionale che si sanno su di lei.

paola caruso
Fonte foto: Instagram

Paola Caruso, chi è: età, biografia, genitori, peso, altezza, Instagram

  • Nome e Cognome: Paola Lucia Caruso
  • Luogo di nascita: Catanzaro
  • Data di nascita: 17 gennaio 1985
  • Età: 38 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Showgirl e opinionista
  • Laurea: Giurisprudenza
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 68 kg
  • Profilo Instagram: @paolacarusoofficial

Paola Lucia Caruso è nata a Catanzaro il 17 gennaio 1985. È cresciuta insieme ai genitori adottivi Michele e Wanda, in quanto non ha mai conosciuto la madre naturale Imma in 35 anni. Ha avuto la possibilità di incontrarla per la prima volta solo nel 2019, quando si è messa in moto la macchina di Barbara D’Urso che ha fatto in modo che la soubrette abbruciasse la madre naturale.

Le cose però per Paola sono andate un po’ diversamente da come le immaginava, dato che ha confessato di essere rimasta delusa dalla madre naturale in quanto lei è convinta che la donna sapesse chi era e non ha mai fatto niente per avvicinarsi a lei e ricucire il rapporto. A confessare i suoi dubbi è stata la Caruso durante una puntata di Domenica Live, sottolineando che vorrebbe dalla madre più sincerità. A quanto pare, il padre biologico di Paola sarebbe un calciatore famoso ma non può rivelare il suo nome.

Paola è laureata in Giurisprudenza e da quando è bambina pratica equitazione, cimentandosi in diverse gare di salto a ostacoli. Negli anni è stata anche una modella e la sua prima esperienza lavorativa è stata come “ragazza immagine” del Billionaire in Costa Smeralda, il noto locale di Briatore. Mentre nel 2003 partecipa a Miss Italia, prendendo il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Per lei è stato un vero trampolino di lancio, dato che ha dato il via alla sua carriera in tv.

Paola Caruso, la carriera televisiva

La prima apparizione in televisione di Paola Caruso arriva nel 2006 quando viene scelta come corteggiatrice a Uomini e Donne. In seguito passa a Rete Capri, dove conduce trasmissioni quali Quiz Show e Quiz Night. Ma la grande popolarità arriva nel 2011 quando entra a far parte del cast del Minimando di Avanti un altro interpretando il ruolo della “Bonas”.

Paola ha preso parte anche all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi ed ha partecipato a Pechino Express insieme a Linda Morselli. Nel 2022, inoltre, la soubrette ha partecipato anche a La Pupa e il Secchione, mentre in questi anni è stata spesso ospite dei salottini di Barbara D’Urso, sia in qualità di opinionista che come protagonista di interviste.

Paola Caruso, gli amori e i flirt

Paola Caruso è stata spesso al centro della cronaca rosa. Numerosi sono i flirt che gli sono stati attribuiti negli anni, a partire da Stefano Bonolis, il figlio del conduttore. Poi quelli con gli ex tronisti Daniele Interrante e Lucas Peracchi. Tra i rumors c’è anche quella che l’avrebbe vista insieme a un giovane politico italiano del centro destra, il cui nome è rimasto top secret.

Nel 2014 Paola si è legata ad Andrea Casalino, concorrente del Gf Vip, per poi lasciarsi quando lui ha iniziato a girare Rodolfo Valentino. La soubrette nel 2018 si è fidanzata con Francesco Caserta, imprenditore residente in Svizzera con il quale è diventata mamma del figlio Michele. Di recente è stata insieme al pugile campano Dario Socci con il quale ha partecipato a numerosi salottini televisivi, i due si sono separati nel luglio 2017.

Paola Caruso, il dramma del figlio

Paola Caruso è stata colpita da un incidente avvenuto alla fine del 2022 quando era in vacanza in Marocco con il piccolo Michele. Il bambino aveva la febbre molto alta e un medico locale gli ha fatto una puntura usando un farmaco vietato in Italia e in altri paesi. Ciò ha provocato una lesione al nervo sciatico compromettendo l’uso della gamba del piccolo. Attualmente Michele usa un tutore, ma la soubrette non smette mai di sperare che le cose tornino al loro posto.

Impostazioni privacy