Paola Caruso, preoccupazione per il figlio Michele: come sta oggi?

Paola Caruso è provata e preoccupata per le condizioni di salute del figlio Michele. Di seguito andiamo a vedere come sta oggi e che cosa è successo.

La modella e showgirl ha rotto il silenzio poche settimana fa riguardo la malattia che ha colpito il figlio, l’amore della sua vita. L’ex bonas di Avanti un altro ha aggiornato i fan sulla situazione che lei stesso aveva definito come una “disgrazia”. Un evento arrivato come un fulmine a ciel sereno nella vita della sua famiglia e che hanno dovuto affrontare con coraggio.

paola caruso
YouMovies.it

Il pubblico italiano ha conosciuto Paola Caruso in diverse circostanze, su tutti quando era uno dei volti dei personaggi del ‘minimondo’ del game show condotto da Paolo Bonolis. La sua vita, dopo vari reality e apparizioni in tv alla ricerca dei suoi genitori biologici che non ha mai conosciuto, è stata stravolta dall’arrivo del figlio Michele.

La nascita del piccolo è stata una grandissima gioia per Paola che ha condiviso vari momenti con i suoi fan tramite i social. A sconvolgere la sua tranquillità e quella della sua famiglia è stata la notizia della malattia di Michele, arrivata mentre erano in vacanza a Sharm El Sheikh e che li ha visti tornare in Italia d’urgenza per iniziare le terapie.

Paola Caruso, malattia figlio e ricovero in ospedale

Alcuni haters avevano accusato Paola di aver rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il figlio con lo scopo di attirare su di sé l’attenzione. Delle accuse che hanno spinto la Caruso a replicare con forza tramite Instagram, spiegando che “Michele ha un grosso problema di salute che esiste tutt’ora”, ha detto l’ex bonas senza rivelare altri dettagli riguardo la malattia del piccolo.

Sempre sui social, Paola aveva ammesso che il suo obiettivo era quello di far passare a Michele il miglio Natale possibile, chiedendo a tutti si smettere di calunniarla e avanzare cattiverie nei suoi confronti. Alcuni fan hanno ipotizzato che si trattasse di un problema neurologico, ma Paola non ancora se l’è sentita di rivelare dettagli a riguardo, lasciando lavorare i medici.

Una situazione che ha portato un crollo fisico ed emotivo alla Caruso che ha iniziato il 2023 con un ricovero in ospedale. Proprio perché il suo corpo ha risentito di questi mesi di pressione e dal trauma per la notizia del figlio, Paola ha ammesso di aver accusato un malore. È uscita dalla struttura sanitaria dopo tutti gli accertamenti del caso ed è tornata a prendersi cura del suo piccolo.

Paola Caruso, di chi è il figlio Michele?

Michele è il frutto dell’amore tra Paola Caruso e Francesco Caserta, si tratta di un ragazzo italiano che da qualche tempo vive in Svizzera. I due si sono conosciuti nel 2018 e l’anno dopo è nato il figlio, quando la coppia già si era separata. Un rapporto che spesso è stato al centro d’interesse pubblico perché dibattuto più volte nel corso delle puntate di Pomeriggio 5, durante le quali Barbara D’Urso ha voluto ascoltare entrambe le parti.

È in quella circostanza che Francesco ci ha tenuto a sottolineare che lui non è scappato da nessuna responsabilità, come in precedenza aveva detto Paola, ma che è disposto a prendersi cura di Michele nonostante la relazione tra lui e l’ex Bonas, la quale ha lanciato un’accusa pensata contro Sophie Codegoni, sia naufragata.

Impostazioni privacy