Chi è Armando di Uomini e Donne? Età, cognome, lavoro, Instagram

Armando è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Ecco che cosa sappiamo su di lui: età, lavoro, biografia, dove vive e social.

Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi non ha dato grande visibilità ai giovani ragazzi del trono classico. Da quando è apparso in televisione il parterre delle dame e dei cavalieri, il pubblico ha seguito con trasporto le dinamiche tra di loro, dando popolarità anche ai protagonisti. Tra questi c’è Armando, uno dei volti più longevi della trasmissione. Andiamo a scoprire le informazioni che si hanno sul suo conto.

armando incarnato
Fonte foto: screen Mediaset

Armando di Uomini e Donne, chi è: età, biografia, peso, altezza, Instagram

  • Nome e cognome: Armando Incarnato
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Data di nascita: 6 febbraio 1981
  • Età: 42 anni
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Professione: Attore, Modello e Imprenditore
  • Altezza: 179 cm
  • Peso: 76 kg
  • Profilo Instagram: @armando_incarnato_

Armando Incarnato è nato a Napoli il 6 febbraio 1981 e si è distinto all’interno di Uomini e Donne per il suo carattere forte e per le discussioni accese con il parterre maschile e femminile, oltre che con gli opinionisti Gianni e Tina. In merito alla biografia e alla sua vita privata si hanno poche informazioni, sappiamo però che si è allontanato dal capoluogo partenopeo per andare a vivere con il padre.

Armando è poi tornato nella città che gli ha dato i natali dopo il diploma per studiare Giurisprudenza, anche se non ha mai finito l’università. Prima di trovare una stabilità economica, ha fatto diversi lavoretti per mantenersi: dal corriere al barman, per poi lavorare nei supermercati come responsabile.

Armando Incarnato, il lavoro

Armando Incarnato è un imprenditore napoletano, ma ha avuto anche esperienze nella moda e nella recitazione. Il cavaliere di Uomini e Donne gestisce una serie di saloni di parrucchiere chiamati Exclusive Luxury Hair. Tra le sue esperienze come attore ricordiamo quella in Gomorra – La serie, dove si è visto nella quarta e quinta stagione interpretare il bodyguard di un boss.

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Armando Incarnato è diventato un volto popolare al grande nel 2018, quando entra a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne. La sua avventura nel trono over è stata tra le più discusse, anche perché è stato spesso al centro di litigi e scenate al centro dello studio. Un percorso che lo ha visto conoscere moltissime donne alle quali si è legato per un breve periodo.

Tra le conoscenze di Armando all’interno dello studio di Uomini e Donne ci sono state Ursula Bennardo, attualmente la compagna di Sossio Aruta. Per un breve tempo si è frequentato anche con Ida Platano con la quale è rimasto in buoni rapporti. Negli anni sono scese per lui diverse ragazze, ma attualmente è ancora alla ricerca della donna della sua vita.

Armando Incarnato, ex moglie e figlia

Armando Incarnato è stato legato per molto tempo all’ex moglie Daniela. Dalla relazione tra i due è nata Michelle, la sua prima ed unica figlia alla quale è molto legato. Armando e Daniela sono rimasti insieme per diciassette anni, fin quando è stato lui a decidere di tagliare la storia perché si era infatuato di un’altra ragazza e aveva capito che l’amore per la moglie era finito. Dopo la separazione, Armando si è trasferito a Roma.

Impostazioni privacy