Armando Incarnato, ecco l’ex moglie Daniela: il grave motivo per cui è finita tra loro

Conoscete l’ex moglie di Armando Incarnato? Con lei ha avuto una figlia. Scopriamo insieme perché la loro storia d’amore è finita

Armando Incarnato
Fonte foto: Facebook

Armando Incarnato è uno dei volti tra i più noti del celebre dating show, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La sua è una presenza fissa all’interno della trasmissione. Il trono over è presieduto da lui.

Armando è nato a Napoli il 6 febbraio del 1981. Ha 40 anni. È altro 179 cm e pesa 76 kg. Di mestiere fa l’imprenditore e l’attore. Dopo aver iniziato e poi lasciato gli studi in legge, ora ha in gestione una serie di saloni di parrucchiere. Possiede, infatti, una ditta chiamata Exclusive Luxury Hair.

Dal 2018 è entrato a far parte di Uomini e Donne, dove il grande pubblico ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo. Tuttavia, precedentemente, aveva fatto anche una comparsa nella famosa serie tv Gomorra, apparendo senza però dire battute nella quarta stagione.

Una particolarità di Armando è che ha sempre confessato di aver provato dei malesseri fisici e psicologici in seguito ad alcuni malocchi che gli sono stati inflitti.

Daniela ex moglie Armando Incarnato chi è?

Per diversi anni, per la precisione diciassette, ha avuto una lunga relazione con una donna di nome Daniela. Con lei ha anche avuto una figlia di nome Michelle. La loro storia d’amore è finita perché in un certo momento Armando ha sentito di provare attrazione per un’altra donna e dunque ha compreso che i sentimenti per Daniela non erano più gli stessi. Tradì la ex compagna ed iniziò un periodo della sua vita complicato.

Fu proprio in quel momento che decise di voltare pagina, trasferendosi a Roma, dove si lanciò nella carriera televisiva. A Uomini e Donne si è sempre distinto come un uomo molto appassionato, soprattutto quando si parla di amore. In questa stagione è già uscito con molte corteggiatrici, senza però andare mai in profondità nella conoscenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Armando Incarnato smascherato: merito di Gianni Sperti

Michelle figlia Armando Incarnato: quanti anni ha? L’età

Con la ex moglie Daniela, Armando ha avuto una figlia, sulla cui età non abbiamo informazioni precise. Tuttavia, sappiamo che il tronista ha tatuato sul petto il nome di sua figlia: Michelle.

Impostazioni privacy