Chi è Michele Esposito di Amici? Età, altezza, famiglia cosa fa oggi, Instagram

Continua il legame tra Michele Esposito e Amici, il ballerino nell’edizione del 2022 è entrato nel cast dei professionisti: andiamo a scoprire di più su di lui.

Gli ultimi anni, il pubblico di Amici di Maria De Filippi ha conosciuto la bravura del ballerino Michele Esposito. Lo scorso anno il ballerino ha trionfato nella categoria danza, mentre quest’anno sarà uno dei professionisti di Amici 22.

Michele Esposito Amici
Screen Tv

Sul palco, Michele Esposito ha dimostrato di poter segnare l’ambito della danza in maniera profondissima. Il suo carisma, oltre che la sua bravura, lo hanno reso un vero protagonista del talent Mediaset innescando grande curiosità nel pubblico. Andiamo, dunque, a conoscere meglio il giovane artista.

Michele Esposito Amici: età, altezza, biografia, Instagram

  • Nome: Michele
  • Cognome: Esposito
  • Data di nascita: 2000
  • Luogo di nascita: Teverola, Caserta, Campania
  • Età: 23 anni
  • Altezza: circa 1.85m
  • Segno zodiacale:
  • Professione: Ballerino
  • Instagram: @michele_esposito_official

Michele Esposito ha da sempre avuto un legame solidissimo con la danza, all’età di 11 anni ha deciso di trasferirsi a Zurigo per seguire l’Accademia di Danza, il suo soggiorno in Svizzera dura 6 anni. Dopo questo percorso, il ballerino campano decide di trasferirsi nei Paesi Bassi, ad Amsterdam, dove entra a far parte della formazione nazionale. Nel frattempo riceve anche alcuni riconoscimenti.

Dopo queste esperienze, decide di tornare in Italia per stare vicino alla sua famiglia. Il suo rientro in Italia coincide con il via all’avventura di Amici. Un via dato proprio da sua madre, come raccontato dal ballerino a Lorella Cuccarini. La donna, infatti, ha iscritto il ballerino a sua insaputa ma appena è arrivata la chiamata ha subito accettato.

La famiglia di Michele Esposito

Michele Esposito si è sempre mostrato molto riservato ma ha confessato come la sua avventura ad Amici sia iniziata per merito di sua madre. Il suo rapporto con la sua famiglia è profondissimo come dimostrato dalla decisione di spendere anche per loro i soldi vinti ad Amici. Insomma, alla sua famiglia il ballerino deve tanto ed è per questo che la decisione presa dopo la vittoria di Amici ha emozionato tutti.

Cosa fa oggi Michele Esposito

La vittoria in Amici 21 è stata per Michele Esposito un vero punto di svolta dato che la produzione lo ha selezione per essere uno dei professionisti della scuola. Un’offerta di notevole valore e che dimostra come la sua bravura abbia segnato anche gli addetti ai lavori. Dopo Amici, di certo, valuterà il da farsi ma il suo presente dice ancora Amici.

Impostazioni privacy