Michele Esposito, dopo Amici: così usera i soldi della vittoria

Il vincitore della categoria ballo di Amici ha confessato come userà i soldi della vittoria finale. Michele Esposito lo ha detto pubblicamente: ecco dove e come ha deciso di investirli.

Nonostante sia entrato nella scuola più famosa d’Italia a percorso già iniziato, il ballerino di danza classica si è saputo imporre su tutti grazie al suo incredibile talento, ad una prestanza fisica importante ed una eleganza innata. Tutte qualità che lo hanno portato ad imporsi sugli altri ballerini.

Michele Esposito si è reso protagonista di un percorso entusiasmante all’interno della scuola di Amici, vincendo la ventunesima edizione del talent show nella categoria ballo. Il ballerino è entrato a febbraio, dopo cinque mesi che il programma stava andando in onda e ci si stava già preparando per il serale.

Nonostante abbia avuto un percorso di studi più breve, l’appoggio della maestra Alessandra Celentano, che lo ha voluto a tutti i costi dandogli un banco immediato senza sfida, e soprattutto del suo talento incredibile lo hanno portato ad alzare il trofeo, venendo battuto solo da Luigi Stragis nella finalissima.

Come è risaputo da tutti, sia il vincitore dell’edizione e sia quello della categoria ricevono un montepremi. I soldi fungono sia come bottino di vincita, ma anche come una sorta di borsa di studio per continuare a studiare. Il ballerino di danza classica ha confessato proprio di recente come spendere i soldi vinti nel programma. 

Michele Esposito, soldi vinti ad Amici: ecco come li spenderà 

Grazie al suo incredibile talento, Michele è riuscito a portarsi a casa un bottino da 50 mila euro. Una somma che sicuramente gli servirà per portare avanti la sua carriera e realizzare il sogno che aveva fin da quando era un bambino. Ma non solo negli studi ha deciso di investire.

Come si legge sul portale Altra Notizia, Michele ha deciso di prendere parte dei soldi per aiutare economicamente la sua famiglia. Un pensiero che ha stupito i fan e che lo ha fatto apprezzare ancora di più, soprattutto per la sua riconoscenza verso quei genitori che hanno fatto di tutto per vederlo realizzato.

“Vederli sorridere, è stato uno dei più grandi regali che ho potuto fare loro”, ha confessato parlando dei suoi genitori che ha avuto modo di incontrarli per la prima volta dopo tanti mesi proprio nella scuola di Amici, dove Maria De Filippi e la squadra di autori ha messo in piedi una serie di sorpresa per i ragazzi.

Ricordiamo che Michele, che ha subito uno scherze divertente nella casetta di Amici 21 dai suoi compagni, non ha solo vinto la categoria danza e l’assegno di 50 mila euro. Ma proprio nella puntata finale ha saputo che avrebbe fatto parte dello spettacolo di Roberto Bolle.

E quindi avere la possibilità di ballare con il ballerino italiano più grande di sempre. Una grande soddisfazione artistica e personale che sicuramente lo porterà ad avere una brillante carriera nel mondo della danza.

Impostazioni privacy