Chi è Gabriele Costanzo? Età, lavoro, fidanzata, adottato, Facebook, Instagram

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Poco noto al grande pubblico, lui è un nome conosciuto nell’ambito televisivo. Conosciamolo meglio.

Gabriele Costanzo è, in un certo senso, il frutto del legame fortissimo che c’è stato tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due volti noti hanno adottato Gabriele all’età di 13 anni.

Gabriele Costanzo
YouMovies.it (Instagram)

Il grande pubblico, di certo, lo conosce solo perché figlio di due nomi monstre dello spettacolo ma il ragazzo è una personalità decisamente nota nel suo ambiente che si collega a quello dei suoi genitori. Andiamo, quindi, a conoscere meglio Gabriele Costanzo.

Chi è Gabriele Costanzo? Età, lavoro, adottato, Facebook e Instagram

  • Nome: Gabriele
  • Cognome: Costanzo
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: Gennaio 1991
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: Autore televisivo e giornalista
  • Facebook: Non disponibile
  • Instagram: Non disponibile

Gabriele arriva nella vita di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi all’età di 13 anni, sia il giornalista che la conduttrice hanno sempre lasciato lontano dall’area pubblica il loro figlio. Anche se in alcune interviste la conduttrice ha definito Gabriele come una persona sempre onesta e trasparente.

La carriera professionale di Gabriele Costanzo si è legata sia a suo padre che a sua madre. Inizialmente ha lavorato per alcuni programmi, come aiuto produzione, di Maurizio Costanzo per poi entrare nella Fascino PGT s.r.l, società di cui Maria De Filippi dispone del 50% delle quote. Gabriele ha lavorato per Uomini e Donne occupandosi dei casting e del montaggio delle puntate mentre nel 2017 ha iniziato a far parte della redazione del Maurizio Costanzo Show. Questo percorso ha portato svariate critiche ma queste sono tutte cadute nel tempo.

A maggio dello scorso anno Gabriele Costanzo, insieme agli ex Amici BrigaGiordana Angi e l’autrice Emanuela Sempio, fonda la casa discografica 21Co. I primi due cantanti messi sotto contratto sono stati Alex e Luigi Strangis, entrambi presente ad Amici 21.

Fidanzata Gabriele Costanzo

Ancora oggi, Gabriele Costanzo si tiene a debita distanza dalla cronaca rosa e le notizie in merito al suo privato non sono moltissime. Quello che si sa, però, è che stato fidanzato con la stylist Francesca Quattrini. Con lei, Gabriele ha avuto una relazione di lungo corso interrotta, come svelato dalla stessa Maria De Filippi a Oggi, dal lockdown. A portare alla rottura una convivenza forzata.

Dopo la storia con Francesca Quattrini, non si conosce la situazione sentimentale attuale di Gabriele. Alcune voci parlando di una frequentazione con l’autrice Raffaella Mennoia, volto storico al fianco di Maria De Filippi, ma queste indiscrezioni non sono state confermate in alcun modo. Al momento, quindi, pare che Gabriele sia single e non stia frequentando nessuna donna.

Impostazioni privacy