Matilde e Eleonora, avete mai visto le figlie di Benedetta Parodi?

Benedetta Parodi ha tre figli, tra cui due femmine: Matilde ed Eleonora, le avete mai viste? La conduttrice ha un bellissimo rapporto con loro: ecco che cosa fanno.

Il volto di Bake Off Italia ha una bella famiglia costruita inseme al marito Fabio Caressa, con il quale è legata dal 1999 dopo il loro primo incontro avvenuto negli studi dell’emittente TelePiù. Dal loro amore sono nati tre figli: Matilde, Eleonora e Diego, i quali appaiono spesso sul profilo Instagram della conduttrice culinaria. Andiamo a conoscere meglio le due ragazze.

benedetta parodi
YouMovies.it

Benedetta Parodi è uno dei personaggi più amati della tv. Una popolarità arrivata dietro la conduzione di Studio Aperto, il Tg di Italia 1, ed esplosa quando è diventata il volto di numerose trasmissioni televisive sul tema culinario. Una notorietà che ha spinto il pubblico che la segue a voler scavare all’interno della vita privata della conduttrice e a conoscerla più a fondo.

La presentatrice milanese ha una bellissima famiglia ed è una moglie e mamma presente per i suoi tre figli. In casa Parodi-Caressa c’è un trio tutto al femminile, composto da Benedetta e dalle due splendide figlie Matilde ed Eleonora che sono giovanissime e determinate a inseguire i loro sogni e obittivi.

Benedetta Parodi, chi sono le figlie Matilde ed Eleonora

La primogenita di Benedetta Parodi è Matilde Caressa, nata il 5 settembre 2002 dall’amore tra la conduttrice e il telecronista sportivo. Il pubblico l’aveva conosciuta qualche anno fa, quando è stata complice di uno scherno de Le Iene nei confronti della madre. La ragazza ha conseguito la maturità classica, diplomandosi presso il Liceo Parini di Milano.

Dopo il diploma si è iscritta all’Università, ma non sappiamo quale percorso abbia scelto, ed è andata a vivere da sola, come aveva confermato Benedetta in un post Instagram. Tuttavia, la sua passione più grande è la musica. Il suo sogno è quello di diventare una cantante e, sul suo profilo Instagram, condivide spesso momenti che la vedono cantare e suonare.

La secondogenita della coppia formata da Benedetta e Fabio è Eleonora Caressa, nata il 20 ottobre 2004. Le informazioni che la riguardano sono ancora centellinate. Tuttavia, possiamo dire che va ancora a scuola ed è all’ultimo anno di Liceo e sembra aver ereditato dalla madre la passione per la cucina, anche se il suo futuro deve ancora delinearlo.

In più di una occasione Fabio e Benedetta si sono soffermati a parlare delle figlie, sottolineando di quanto le ragazze si impegnino negli studi e nelle loro passioni e di come siano due genitori fortunati. Oltre a Matilde ed Eleonora, la conduttrice e il telecronista hanno il terzo figlio Diego, nato nel 2009, il quale appare spesso nei video pubblicati sui social.

benedetta parodi e figlie matilde ed eleonora
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy