Albano Carrisi, fuori la verità: “Non è sua figlia”, le dichiarazioni spiazzano

È venuta fuori una verità su Albano Carrisi estranea alla maggior parte dei fan. Le nuove dichiarazioni, nelle quali è stato confessato che non è sua figlia, hanno spiazzato un po’ tutti.

Si continua a parlare e discutere sulla famiglia Carrisi, una delle più famose e chiacchierate nel mondo dello showbiz nostrano. Tutto ciò che ruota intorno a loro fa notizia e può scatenare polemiche o stupore, come lo è stato in quest’ultima circostanza, in cui molti fan sono rimasti sbigottiti.

albano carrisi
Youmovies.it

Possiamo dire senza remore che il nome di Albano Carrissi all’interno del gossip italiano è uscito fuori fin dagli inizi della sua carriera professionale, grazie soprattutto alla sua lunga storia d’amore con Romina Power, con la quale ha avuto quattro figli. Ma questa volta, al centro della questione c’è Loredana Lecciso, in quanto è stata proprio lei ha rivelare dei retroscena inediti sul rapporto di coppia.

Albano e Loredana fanno coppia fissa a Cellino San Marco, dove condividono la tenuta con i loro due figli Jasmine e Albano Jr., detto Bido. Ma non tutti sanno che insieme a loro c’è sempre stata Brigitta Cazzato, la primogenita di Loredana nonché un punto di riferimento essenziale per fratelli. La ragazza, però, non è figlia di Albano. A spiegare bene la situazione è stata la stessa Loredana.

Albano Carrisi, la verità sul rapporto con Brigitta Cazzato: la figlia di Loredana Lecciso

beatrice cazzato
fonte foto: Instagram

Poco tempo fa, la Leccido ha ammesso che la figlia Brigitta Cazzato ha un bellissimo rapporto non solo con la sorella Jasmine, con la quale condivide molte cose, e con il fratello Bido. Ma ha un legame speciale anche con Albano, seppure non è suo padre biologico. La ragazza, infatti, lo considera una figura di riferimento essenziale nella sua vita, una sorta di padre adottivo che l’ha cresciuta e accolta come se fosse sua figlia.

Si è comportato da vero papà con Brigitta, anche se non è sua figlia”, ha detto Loredana qualche tempo fa, elogiando in questo modo il compagno. È stato lui che l’ha fatta integrare perfettamente all’interno della famiglia, stabilendo un rapporto tra Brigitta e le figlie che il cantante ha avuto con Romina, con le quali conserva un bellissimo legame.

A dir la verità, anche tra Loredana e Brigitta c’è un bellissimo rapporto, le due sono complici e molto unite, anche perché la giornalista ha avuto la primogenita quando era molto giovane e si può dire che sono cresciute insieme, instaurando un legame inscindibile che si stanno portando dietro per tutta la vita.

Sono in pochi che conoscono Brigitta Cazzato, visto che non tutti sanno che Loredana Lecciso, prima di conoscere e innamorarsi di Albano, è stata legata a Stefano Cazzato con il quale è convolata a nozze nel 1993, diventando madre per la prima volta. Una storia d’amore che ha avuto vita breve, visto che è terminata nel 1996.

Impostazioni privacy