Gerry Scotti, perché si è separato dalla moglie Patrizia Grosso? Il retroscena

Nella sua vita, Gerry Scotti ha dovuto affrontare uno dei momenti più complicati della sua vita: il divorzio con la moglie Patrizia Grosso. Ma qual è il motivo che li ha spinti a dividersi?

L’amato e seguito conduttore di Canale 5 è uno dei nomi di rilievo dello spettacolo italiano. Una popolarità che ha spinto il pubblico alla volontà di conoscerlo a fondo, al di là dell’immagine che mostra davanti le telecamere. Nel corso della sua vita ci sono stati moltissimi momenti positivi, ma ha dovuto affrontare anche la separazione dalla madre di suo figlio.

gerry scotti
YouMovies.it

Gerry Scotti è sempre stato molto riservato riguardo la sua sfera privata e familiare. Il conduttore ha lasciato trapelare sempre poche informazioni su di lui. Tuttavia, non è una novità che sia stato sposato con Patrizia Grossi, un amore longevo che ha portato la nascita di Edoardo, l’unico figlio della coppia e del presentatore di Mediaset.

Era il 1991 quando Virginio, in arte Gerry, decide di sposare Patrizia, un matrimonio cementato l’anno dopo con l’arrivo di Edoardo. Una storia che prosegue nel verso giusto, fino a dieci anni dopo, esattamente nel 2002, quando i due decidono di separarsi. Una decisione definita nel 2009, quando Scotti e Grossi firmano per il divorzio.

Gerry Scotti divorzio: i motivi dell’addio all’ex moglie

Il matrimonio tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso è durato esattamente undici anni ed è stata una storia molto importante, fino a quando le loro strade si sono divise. A svelare i motivi della rottura è stato il conduttore in una chiacchierata al magazine Vanity Fair. In questa occasione, il presentatore ha confessato che la moglie aveva incontrato un’altra persona e per questo motivo aveva chiesto la separazione.

Tuttavia, sempre nel corso dell’intervista, Scotti ha ammesso che l’arrivo di un’altra persona nella vita dell’ex moglie non è stata la vera causa della separazione. Il conduttore ha rivelato che i due si erano allontanati da prima, probabilmente per via dei tanti impegni lavorativi di Gerry che hanno inciso in maniera netta sul loro rapporto, deteriorandolo fino alla rottura. Un divorzio che ha spinto il presentatore ad avvicinarsi ancora di più al figlio Edoardo Scotti, con il quale ha un bellissimo rapporto.

Dopo l’addio definitivo con Patrizia sancito con la firma del divorzio nel 2009, anche Gerry è riuscito a voltare pagina. Oggi il conduttore è legato alla compagna Gabriella Perino. I due si sono conosciuti per la prima volta tanto tempo prima, quando i figli andavano a scuola insieme. Si sono rincontrati anni dopo e da quel momento non si sono più separati ed oggi vivono felici a Milano.

Impostazioni privacy