Paola Caruso ci va giù pesante, l’attacco a Sophie Codegoni: scontro le ‘Bonas’

Paola Caruso ha attaccato con forza Sophie Codegoni. L’ex Bonas non si è trattenuta ed ha detto tutto quello che pensa sul nuovo volto di Avanti un altro: ecco che cosa è successo.

Si preannuncia una stagione molto intesa per il game show televisivo di Canale 5. Nonostante le nuove puntate saranno mandate in onda nei primi mesi del nuovo anno, il clima inizia a scaldarsi per via di alcune dichiarazioni dell’ex ‘Bonas’ nei confronti di quella nuova. Le sue parole non sono passate inosservate ed hanno diviso il pubblico.

paola caruso sophie codegoni
fonte foto: Ansa e Instagram

La nuova stagione televisiva non ancora entra nel vivo eppure il clima già inizia a riscaldarsi. Questa volta ed essere protagoniste sono Paola Caruso, la storica ‘Bonas’ di Avanti un altro, e Sophie Codegoni, che rivestirà il ruolo nel quiz televisivo di Canale 5. I fan si sono ritrovati al centro di una critica non troppo velata, dove la prima ha attaccato con veemenza la seconda.

Sophie Codegoni è pronta per il nuovo programma tv e si è detta felice ed entusiasta per la nuova esperienza che andrà a fare accanto a Bonolis. E mentre lei non vede l’ora di iniziare, Paola Caruso ha deciso di andarci giù pesante e scriverle una lettera senza esclusioni di colpi pubblicata sul settimanale Di Più, dove ha attaccato la collega.

Paola Caruso contro Sophie Codegoni: “Nessuna come me”

Senza peli sulla lingua si è mostrata l’ex ‘Bonas’ di Avanti un altro, che non ha risparmiato la sua opinione a Sophie Codegoni, protagonista del gossip per via della criticatissima proposta di matrimonio che le ha fatto Alessandro Basciano durante la Mostra del Cinema di Venezia. Questa volta, l’ex tronista è finita sotto la lente d’ingrandimento per la lettera di Paola Caruso.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha ‘bacchettato’ Sophie sostenendo che il ruolo di Bonas non è un “ripartire da zero”, come ha affermato. Ma si tratta di un traguardo importante” in quanto è l’unico ruolo che, in dieci edizione del quiz televisivo, continua a resistere nel tempo, mentre gli altri sono cambiati.

“Non c’è più stata una Bonas come me”, ha sottolineato Paola Caruso senza troppi mezzi termini, per poi ammettere che nel corso degli anni ci sono state delle ragazze bellissime che hanno avuto il ruolo di ‘Bonas’, ma non è mai più stata la stessa cosa. “Tra me è Paolo c’era un’alchimi speciale”, ha detto la Caruso riferendosi al rapporto con Bonolis.

Ha chiuso la lettera dicendo a Sophie di godersi questo momento e questo personaggio che dovrà interpretare, cercando di volerle bene, non vergognarsi di essere la ‘Bonas’ di Avanti un altro e non prendere le distanze.

Impostazioni privacy