Giancarlo Magalli, avete mai visto sua figlia? È un vero schianto

Nell’ultimo periodo, Giancarlo Magalli si è mostrato accanto a sua figlia. I due sono stati protagonisti de Il Cantante Mascherato. L’avete mai vista? Oltre ad essere bellissima è una ragazza on tanti progetti in essere.

I grandi personaggi della televisione riescono ad accendere in modo unico la curiosità del pubblico affezionato. Sono tanti i volti amati, tra questi troviamo il conduttore Giancarlo Magalli, una vera leggenda di questo settore. In alcune, recenti, occasioni il conduttore si è mostrato accanto a sua figlia Michela. Decidendo così di presentarla al pubblico nazionale.

Giancarlo Magalli
YouMovies (Ansa)

Nella sua storia pubblica, Giancarlo Magalli si è sempre mostrato molto riservato. Ha cercato, nonostante la curiosità degli affezionati, di ben dividere il suo lato professionale da quello privato. Di recente, però, ha deciso di far conoscere sua figlia. L’occasione è stata la trasmissione condotta da Milly CarlucciIl Cantante mascherato“. Loro erano dietro la maschera di Lumaca. Quella esperienza ha fortificato il loro rapporto, un’esperienza di ben 2 mesi.

In quella occasione, il pubblico italiano ha conosciuto per la prima volta sua figlia Michela. Una ragazza giovane segnata non solo da un’estetica che ha fatto girare la testa a molti ma anche da una bravura in ambito canoro considerevole. Questa esperienza ha portato tante persone a chiedersi chi fosse Michela Magalli: l’avete mai vista?

Avete mai visto Michela Magalli, la figlia di Giancarlo Magalli? Influencer e tante altre passioni

“Il Cantante mascherato” ha avuto il merito di mettere in luce il talento di Michela Magalli. La ragazza è nata nel 1994 dalla relazione tra il conduttore e Valeria Donati. Al momento, vanta ben 37.200 follower su Instagram. Numeri che sembrano in crescita e che fa capire come il suo ruolo da influencer sia sempre più importante. Dalle foto, vediamo come sia specializzata in fashion, lifestyle, viaggi e bellezza. Tutti gli ambiti da lei toccati sono approfonditi con una certa cura nei dettagli. Segno di come sia focalizzata su settori di assoluto interesse per lei.

Tra le tante cose che colpiscono di Michela è il suo mostrarsi con look sempre diversi e che sanno lasciare il segno. In alcuni scatti la troviamo con stili molto particolari che attirano l’attenzione degli affezionati. Anche sul lato privato, le cose vanno a gonfie vele: la giovane ragazza è legata sentimentalmente al videomaker Luigi Pica.

Oltre al suo talento in ambito musicale e alla sua straordinaria bellezza e personalità, la trasmissione condotta da Milly Carlucci ha messo in luce anche il grande rapporto con suo padre Giancarlo. Dopo la fine de “Il Cantante Mascherato“, i due si sono concessi ad alcune interviste. Anche se molti si chiedono che fine abbia fatto Magalli. In ogni occasione hanno dato mostrato un legame davvero solidissimo e unico. Con Giancarlo Magalli che è un padre presente e che mostra sempre il suo sostegno per i progetti della figlia. Dunque, avete mai visto Michela Magalli? Un volto che, con ogni probabilità, saremmo destinati a vedere anche in televisione.

Impostazioni privacy