Che fine ha fatto Giancarlo Magalli? Il futuro resta un mistero

Da qualche mese il famigerato e amato conduttore Giancarlo Magalli è sparito dalla televisione. Molti affezionati si chiedono che fine abbia fatto. Cerchiamo di dare una risposta.

Quando un amato e importante presentatore non si vede in televisione, scatta sempre la domanda su che fine abbia fatto. Una domanda che aumenta di tono se il diretto interessato è una colonna della televisione italiano. Tutti elementi che Giancarlo Magalli rispetta e che lo ha portato ad essere amatissimo. Ma che fine ha fatto il presentatore?

Giancarlo Magalli
Fonte foto: Ansa

Il ruolo del conduttore è sempre più importante e al centro di tantissima curiosità generale. Questo è fondamentale non solo per portare un programma al successo ma anche per instaurare un rapporto profondo con il pubblico da casa. Quando questo riesce, allora si crea qualcosa di importante. Lo sa bene Giancarlo Magalli che è riuscito nel corso degli anni ad essere perno della televisione italiana.

Da qualche mese, ormai. Giancarlo Magalli non appare in televisione. Lo abbiamo visto in Don Matteo ma senza un suo programma. Cosa che ha lasciato un po’ perplesso il pubblico italiano. Nonostante questo momento di apparente pausa, qualche mese fa lo stesso Magalli ha confessato il suo sogno. Insomma, il presentatore vuole tornare a fare quello che ama.

Giancarlo Magalli sparito dalla TV: l’ultima apparizione in “Una parola di troppo”

L’ultima presenza in cabina di regia di Giancarlo Magalli si è realizzata nel programma “Una parola di troppo“. Dopo i titoli di coda del programma, il presentatore non ha avuto più l’opportunità di condurre un programma tutto suo. Anche se, di recente, ha realizzato un sogno che ha commosso tutti.

Dallo scorso dicembre, Giancarlo Magalli non ha un programma ed è completamente sparito dalla Rai. Anche se lo abbiamo visto come concorrente nel programma condotto da Milly Carlucci, “Il Cantante Mascherato”. In quella occasione ha partecipato insieme a sua figlia. Inoltre, lo abbiamo visto anche in una puntata di Don Matteo. In quel caso ha vestito i panni del Vescovo. Oltre queste partecipazioni, nel palinsesto non si vede il suo nome. Resta completo mistero su quando e se ritornerà alla conduzione di un programma.

In aggiunta, Magalli era voce narrante del programma “Il Collegio”. Anche questa cosa è venuta meno. Segno di come le contrattazioni con l’emittente siano ancora in essere. Molto difficile fare una previsione sul suo futuro televisivo. Difficile, ad esempio, il salto della barricata per entrare in casa Mediaset. Insomma, su questo argomento vige un assoluto mistero che solo il tempo, oppure lo stesso Magalli, potrà svelare. Se il lato professionale sta assistendo a qualche complessità, diverso il discorso della sua vita privata. Poco tempo fa Giancarlo Magalli ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Acqualagna. Questa località è la capitale del tartufo bianco.

Impostazioni privacy