Guendalina Tavassi chi è? Età, GF, figlia, marito, fidanzat Instagram

Tra i volti più seguiti della televisione italiana troviamo sicuramente Guendalina Tavassi. Il Grande Fratello, per lei, è stato importantissimo e le ha concesso decisa popolarità. Ma chi è oltre le telecamere? Andiamo a scoprirne di più.

L’ambito televisivo italiano è sicuramente pieno di personaggi che hanno destato una certa attenzione. Personalità che hanno saputo accendere non solo l’interesse ma anche il dibattito con le loro vicende e parole. Diventando, di fatto, dei nomi che oggi gran parte del pubblico italiano riconosce con una certa facilità.

Guendalina Tavassi
YouMovies (Instagram)

In tale quadro non possiamo non considerare Guendalina Tavassi. Oggi, lei è una delle più seguite e ha una discreta attività social e televisiva. Negli ultimi mesi, abbiamo anche imparato a conoscere Edoardo Tavassi, suo fratello. Insieme hanno, infatti, partecipato a L’Isola dei Famosi. Sono tante le cose da dire su Guendalina Tavassi, andiamo a conoscerla meglio.

Chi è Guendalina Tavassi? Età, marito, figlia, Instagram

  • Nome: Guendalina
  • Cognome: Tavassi
  • Data di nascita: 1 gennaio 1986
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 37 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Influencer
  • Fidanzato: Federico Perna
  • Instagram: @guendalinatavassi

La Tavassi si fa conoscere tramite la partecipazione al reality Mediaset, Grande Fratello. La sua edizione è stata condotta da Alessia Marcuzzi. Un’avventura svolta all’età di 24 anni e che le ha permesso di farsi conoscere davanti al pubblico italiano. Nonostante non sia arrivata neanche in finale, Guendalina Tavassi ha messo la sua firma in quella edizione.

Dopo il reality, il suo nome a livello mediatico è diventato sempre più famoso. Oggi, infatti, la vediamo sia in televisione che sul web come uno dei nomi più saldi del panorama attuale. Di recente, oltre le sue esperienze nello spettacolo è stata anche al centro di un caso molto delicato. Ci riferiamo al caso che richiama in causa il suo ex marito Umberto D’Aponte. Una relazione che ha avuto uno strappo profondo ma che ha dato a loro due la gioia di diventare genitori per ben due volte.

Guendalina Tavassi figlia

I due figli nati dalla relazione con Umberto D’Aponte non sono gli unici dell’Influencer. Dalla relazione con Remo Nicolini, infatti, è nata Gaia Nicolini. La ragazza, nel 2022, è riuscita ad arrivare al Miss Cinema Roma. Un premio ambito che le permetterà di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia. La ragazza ha mostrato, proprio come la mamma, non solo grande personalità ma anche grande bellezza. Segue il liceo linguistico ed è appassionata di musica, cinema e letteratura.

Come detto, Gaia Nicolini è nata dalla relazione con Remo Nicolini nel 2003. Tra i due, però, la storia non è finita nel migliore dei modi. Cosa che ha portato a rapporti freddi tra Gaia e la stessa Guendalina. La ragazza, infatti, ha sempre vissuto con suo padre.

Fidanzato Tavassi

Dopo alcune esperienze sentimentali turbolenti, Guendalina Tavassi sembra aver ritrovato il sorriso grazie a Federico Perna. Entrambi romani, Perna è un noto imprenditore. Lui ha in gestione un negozio green di sushi e cibi esotici che si trova nella Capitale, precisamente nella zona Ponte Milvio.

Con lui e i suoi figli, la Tavassi ha ritrovato la giusta serenità. Proprio l’amore per i figli è stato più volte svelato. Ricordiamo, a tal proposito, di come abbia deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi proprio per ritornare dai suoi figli. Una decisione sofferta ma che ha preso con piena consapevolezza.

Impostazioni privacy