Chi è Cristina di Uomini e Donne? Età, cognome, carriera, lavoro, figli e Instagram

Tra le protagoniste più discusse di Uomini e Donne del trono over di quest’ultima stagione c’è Cristina, che si è fatta conoscere per la sua personalità. Ma che cosa ne sappiamo di lei?

In venti anni di messa in onda, tanti sono stati i personaggi che sono passati all’interno dello studio del dating show di Canale 5. E, con l’inizio del trono over, i personaggi che sono entrati nello studio ormai sono centinaia. Tra le dame c’è proprio Cristina, che si è fatta notare per la sua discussa relazione con Armando Incarnato. Andiamo a conoscerla meglio.

cristina tenuta
fonte doto: screen Tv

Cristina di Uomini e Donne, chi è: età, cognome, biografia e Instagram

  • Nome: Cristina
  • Cognome: Tenuta
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 28 settembre 1980
  • Età: 42 anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Profilo Instagram: @__misscristinatenuta__

Tra le donne che compongono il parterre di Uomini e Donne c’è Cristina Tenuta. Di lei sappiamo che è nata a Roma il 28 settembre 1980 e pare che abbia delle origini calabresi, come si legge sul portale Tutto sul Gossip. Tuttavia, ha sempre dichiarato che il suo cuore è napoletano.

Ha ammesso che la sua famiglia discende dal Conte Alessandro Vincenzo Siciliano. In merito alla sua figura sappiamo che è stato un imprenditore e banchiere molto famoso in Brasile. Sul suo conto sappiamo le notizie che ha rivelato in studio a Uomini e Donne, pertanto non conosciamo qual è il suo lavoro.

Cristina Tenuta a Uomini e Donne: Riccardo e Armando

Appena entrata a far parte del programma di Canale 5, Cristina è diventata subito una delle dame più chiacchierate all’interno della trasmissione. Questo perché è stata coinvolta subito nella dinamiche che ci sono state all’interno dello show, soprattutto per quanto riguarda la storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che hanno avuto degli alti e bassi.

Il cavaliere, dopo che l’ha notata, ha chiesto subito il suo numero, sottolineando di volerla conoscere lontano dalle telecamere. Dopo un po’ di resistenza, Cristina decide di accettare l’invito di Riccardo ed iniziare una conoscenza. Una conoscenza che però ha vita breve per via delle incompatibilità caratteriali.

In seguito, la Tenuta viene corteggiata da Armando Incarnato con il quale inizia una conoscenza. Cristina però è rimasta delusa dal comportamento del cavaliere dopo che ha scoperto che stava frequentando anche Antonella, mentre lei era rimasta all’interno del programma solo per proseguire la conoscenza con l’imprenditore napoletano. Nonostante un momento di titubanza, ha comunque deciso di continuare il suo percorso.

Cristina Tenuta, vita privata: figlia e curiosità

In merito alla vita privata di Cristina abbiamo poche curiosità e informazioni, anche per via del fatto che il suo profilo Instagram è privato e quindi è inaccessibile a chi non la segue. Tuttavia, sappiamo che ha una figlia avuta da una relazione passata che è stata molto importante per lei. Dopo che si è lasciata alle spalle la relazione, la dama ha deciso di mettersi in gioco ed entrare a far parte di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy